Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
....E il LED FUNZIONA!!!!!!!! (con go sms pro)
Solo il colore verde....ma meglio che niente!!!! :D:D:D
Installato anche io, sono on aeroporto ad aspettare la donna e non Ho una ROM nuova sulla SD ... Devo dire che, dall'ultima versione che avevo provato, è migliorato molto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Eldwist
Installato anche io, sono on aeroporto ad aspettare la donna e non Ho una ROM nuova sulla SD ... Devo dire che, dall'ultima versione che avevo provato, è migliorato molto.
Mi sa che siamo OT mo ci bannano ...
-
Quote:
Eldwist
Mi sa che siamo OT mo ci bannano ...
Siamo nettamente OT!
Torniamo in topic spiegando che siamo euforici perchè GOSMS PRO è meglio di HANDCENT e ha il LED funzionante su qst ROM, a differenza di handcent :)
-
Quote:
Iryon
Pure io vedo l'animazione allo spegnimento, ma mi sto chiedendo a questo punto se si spenga o entri in ibernazione. Io nello .zip della 1.0.5 ho inserito i miei personali boot animation e down animation. shutdown animation non l'ho trovato, a differenza di altre rom
Togli la spunta da FASTBOOT e spegnilo.
Se al riavvio vedi la splashscreen e non vedi i programmi recenti nella barra delle notifiche si è spento dal tutto ;)
-
Altra domanda gente: ho fatto la partizione ext3.
Come posso sapere se le applicazioni me le sta installando lì??
-
Quote:
GIA131
Ma scusa....hai già flashato la ROM....e fai ora la partizione??? Spero di no................................................ ......
-
Quote:
GIA131
Usa titanium backup e controlla se Lo spazio in SD ext scende
-
nicks scusami..avevo letto applicazioni...ahahahah....comunque ora l'ho disattivato.domattina scrivo se si è spento o se è andato in ibernazione.
ps: a cosa serve la voce 'fastboot'??
-
Quote:
sirio87s
nicks scusami..avevo letto applicazioni...ahahahah....comunque ora l'ho disattivato.domattina scrivo se si è spento o se è andato in ibernazione.
ps: a cosa serve la voce 'fastboot'??
Penso che serva proprio.............a far spegnere il telefono roftl
-
Allora a spegnere il cell si spegne...ma se lo metti a caricare si riaccende automaticamente.....vabè è inutile,devo spegnerlo da recovery.notte a tutti.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App