Nessuno ha provato la nuova stable ?
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha provato la nuova stable ?
ready to flash...vediamo come se la cava
Ummhh...vorrei flashare ma venendo dalla v.25, un full wipe, che palle :|
Cmq, non capisco questi 2 bug:
- Mancano i voice setting nel menu impostazioni ? Ma quindi se voglio cambiare la lingua del voice serach come faccio ?Quote:
Bugs:
- you don't have Voice in Settings, just tap voice search app and you should be fine
- Weather Live Wallpaper is jerky!
basta che tappo "voice serach" (cosa ?) e cosa fa ? Va nelle impostazioni ?
- Un cavolo di live wallpaper non funziona ? sticaz.... :P
EDIT:
che bello il lock screen nuovo ! Lo voglio ! :P
http://insertcoin.dataninja.net/WIP/screens/screen2.png
C'è un modo per vedere dal cell che versione della ic ho sopra?
Perchè in teoria ho quest'ultima e va abbastanza bene anche se ho riscontrato un bug molto rilevante non so se dovuto al caso oppure alla rom.
i bugs sarebbero
Bugs:
- you don't have Voice in Settings, just tap voice search app and you should be fine
- Weather Live Wallpaper is jerky!
TRADOTTO
- Non hai i comandi vocali da impostazioni, semplicemente utilizza l'app di ricerca vocale e dovrebbe andare bene
- Il live wallpaper del meteo va a scatti! (però dice che funziona...jerky vuol dire scattoso) ora come ora sto ripristinando apps e dati, nel pome la smanetto un pò e vi dico.
Le nuove chicche della sense 3.0 comnunque sono fantastiche...a cominciare dalla lockscreen col meteo che sulla rcmixS aveva problemi qui funziona ed è davvero una sboronata !!! roftl
Si, ma non ho capito una cosa...
Mancano i voice setting nel menu impostazioni ? Ma quindi se voglio cambiare la lingua del voice serach come faccio ?Quote:
Non hai i comandi vocali da impostazioni, semplicemente utilizza l'app di ricerca vocale e dovrebbe andare bene
basta che tappo "voice serach" ? (tappo cosa ? l'icona ? tappo la finestrella mentre sto facendo una ricerca vocale ? e cosa fa ? Va nelle impostazioni del voice search ?)
Cmq, prima di flashare aspetto l'opinione di qualcuno :)
Sopratutto qualcuno che mi dica se l'UOT battery mod funziona anche con questa versione (ma penso di si :P).
Ma quelle 4 cose del changelog sono solo le cose principali o tutto quello che è stato fatto? Perchè non vedo neanche un fix bug
Comunque che palle cì+ da fare il wipe chi ha voglia roftl