Ho installato la nuova radio quella consigliata dal cuoco e ho un drastico calo del consumo di batteria...da stamattina alle 11 con un uso medio incluso flash radio sono ancora al 74%
Visualizzazione stampabile
Ho installato la nuova radio quella consigliata dal cuoco e ho un drastico calo del consumo di batteria...da stamattina alle 11 con un uso medio incluso flash radio sono ancora al 74%
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Esatto!! Vai di go sms pro!! È migliore di handcent..fidati ;)
Inviato dall' HTC Desire di nicks87
Avrei voluto provare questi Handcent e Go Sms Pro (finora non ne avevo sentito la necessità), però ho visto che quest'ultima rom ha il nuovo layout degli sms e mi basta.
Bellissima la lockscreen personalizzabile e il nuovo meteo che, seppur non sia completamente fluido, non ne crea un problema. Con questi nuovi fix rimanderò ulteriormente la prova della RCmix! roftl
Vediamo se con l'ultima radio c'è questa migliore prestazione della batteria :)
installata la v40, va perfettamente :)
Il nuovo lock screen è fantastico :)
Anche la nuova applicazione meteo è veramente bella :)
Venivo dalla v25 quindi ho fatto fullwipe ed aggiornato anche la radio (alla versione consigliata).
Ho anche messo il battery mod di UOT e funziona a meraviglia :)
Forse, va pure htcsense.com, visto che ora "lo squillo mi funziona" per la geolocalizzazione dice che si sta sicronizzando (al primo avvio) e ci vorrà un po' di tempo :)
qualcuno che ha provato la nuova stabile mi saprebbe dire se è stato risolto il problema dello spegnimento? cioè: il telefono si spegne?
grazie
Foglio flashiare anche io !!!
Ma mi chiedevo se anche dalla 1.0.4. è necessario wippare tutto......
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App