Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
A me anche facendo così non si spegne infatti devo sempre togliere la batteria
E che ti devo di, a me si spegne.
-
Ragassuoli domanda: quando ho messo la rom non ho flashato la radio perchè mi hanno detto che se non ho problemi di ricezione tralascio.
Ora metto la v.41 per vedere se mi risolve il fastidioso bug:la radio quale metto?Cioè è indifferente la cosa?
Ah poi con la v.40 mi capita che quando mando gli sms li spedisce ma li vedo nella schermata messaggi.
Come detto speriamo che con la 41 me li risolve sti problemini.
-
Quote:
nicks87
Flashato la v.41 dalla v.40 senza wipe.
Tutto OK per ora.
Nessun miglioramento evidente (se non relativo al meteo e alla lockscreen, ma niente di così lampante rispetto alla v.40)
Io sinceramente noto che per sbloccare il telefono occorre fare un movimento lento di trascinamento dell'anello verso l'alto. Se si prova a trascinarlo molto velocemente si fa fatica a sbloccarlo.
Sarebbe interessante se Baad lasciasse libero l'utente di scegliere la "sensibilità" con cui reagisce l'anello di sblocco....
Non sta a lui decidere, conta che stai facendo girare:
1. Gingerbred
2. Sense 3.0
Entrambi sono dei porting brutali per i quali il Desire (non tanto per Gingerbread ma per la Sense 3.0) non è programmato. E' normale che ci siano dei lag qua e la, c'è poco da fare, solo aspettare una ROM definitiva stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Quote:
Flashato la v.41 dalla v.40 senza wipe.
Tutto OK per ora.
Nessun miglioramento evidente (se non relativo al meteo e alla lockscreen, ma niente di così lampante rispetto alla v.40)
Io sinceramente noto che per sbloccare il telefono occorre fare un movimento lento di trascinamento dell'anello verso l'alto. Se si prova a trascinarlo molto velocemente si fa fatica a sbloccarlo.
Sarebbe interessante se Baad lasciasse libero l'utente di scegliere la "sensibilità" con cui reagisce l'anello di sblocco....
Non sta a lui decidere, conta che stai facendo girare:
1. Gingerbred
2. Sense 3.0
Entrambi sono dei porting brutali per i quali il Desire (non tanto per Gingerbread ma per la Sense 3.0) non è programmato. E' normale che ci siano dei lag qua e la, c'è poco da fare, solo aspettare una ROM definitiva stabile.
Si chiaro....comunque ora che si è stabilizzata devo dire che lo sblocco è più sensibile! Cioè...non sensibile come lo era lo sblocco standard della sense froyo....ma cmq assolutamente accettabile!!
Infatti per poter avere chicche quali il lockscreen meteo bisogna un minimo adattarsi, il desire non sarà mai un sensation!! ;)
Ma si fa il possibile per avvicinarsi!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
nicks87
Si chiaro....comunque ora che si è stabilizzata devo dire che lo sblocco è più sensibile! Cioè...non sensibile come lo era lo sblocco standard della sense froyo....ma cmq assolutamente accettabile!!
Infatti per poter avere chicche quali il lockscreen meteo bisogna un minimo adattarsi, il desire non sarà mai un sensation!! ;)
Facendo un paragone con il DHD mi trovo molto meglio in quanto a Sense 3.0. E il Sensation sarà presto nelle mie mani. Chiudiamo l'OT.
-
è uscita 1.0.6
e io sto flashando la v.41 :'(
-
Quote:
svasato
è uscita 1.0.6
da quello che ho capito per passare alla 1.0.6 dalla 1.0.5 bisogna fare full wipe, invece se si passa dalla v.41 non bisogna farlo!!
solo che non trovo qual è la radio e la RIL consigliata per la 1.0.6!
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Quote:
Facendo un paragone con il DHD mi trovo molto meglio in quanto a Sense 3.0. E il Sensation sarà presto nelle mie mani. Chiudiamo l'OT.
Tu sei drogato di htc!!!!! :) se passi al sensation mi regali il dhd!!! È un ordine :)
Chiuso OT
-
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Quote:
è uscita 1.0.6
da quello che ho capito per passare alla 1.0.6 dalla 1.0.5 bisogna fare full wipe, invece se si passa dalla v.41 non bisogna farlo!!
solo che non trovo qual è la radio e la RIL consigliata per la 1.0.6!
No...non hai capito....chi ha la v.41 nn ha senso che flashi la 1.0.6....questo ha scritto!!!
Le radio le trovi sul sito....sono sempre le stesse fanto....non cambiano ogni 2 giorni....
-
Quote:
nicks87
No...non hai capito....chi ha la v.41 nn ha senso che flashi la 1.0.6....questo ha scritto!!!
Le radio le trovi sul sito....sono sempre le stesse fanto....non cambiano ogni 2 giorni....
sisi lo so! e che prima la RIL non sapevo neanche cosa fosse, poi mi sono informato e l'ho cambiata mettendo quella che hai anche te. Ho detto nicks87 ne capisce, ha la mia stessa ROM, metto su la radio e la RIL che ha lui che dovrebbe andare bene! E invece adesso dopo 2 minuti che parlo mi cade la chiamata e non so perchè :(
scusate per OT