Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Ma sbaglio o il Desire non si spegne ma si iberna solo? Perchè se lo spengo e lo riaccendo, mi va subito al bootanimation senza passare dallo splash di aplharev e ci mette pochi secondi...dalle impostazioni non trovo l'opzione disabilita fastboot. Idee? Devo aggiornarmi un pò dopo questi 2 mesi d'assenza roftl
impostazioni-alimentazione-e togli la spunta a fastboot ;)
-
E hai ragione...sono proprio arrugginito... :D
-
1.0.8 ............................
Changelog:
- small fixes that i forgot in previous version
- some small patches
- updated lockscreen - thq snq-
- removed RTL support but provide as flashable zips here Index of /WIP/Addons/Arabic_and_Hebrew/
-
io domani parto e non ho tempo di flashare!! comunque mi sa che bisogna fare full wipe :(
-
Quote:
pirupiru
Changelog:
- some small patches
- removed RTL support but provide as flashable zips here
Index of /WIP/Addons/Arabic_and_Hebrew/
LI MORTACCI!!!o_O
Va bene :'(....ADESSO flasho la 1.0.8 e poi MI FERMO per almeno una settimana su questa IC, poi proverò per bene la Reflex.
Con tutte queste troppo frequenti release chi mai riesce a testare bene questa Rom???
-
Quote:
pirupiru
Changelog:
- some small patches
- removed RTL support but provide as flashable zips here
Index of /WIP/Addons/Arabic_and_Hebrew/
Quote:
fanto90
io domani parto e non ho tempo di flashare!! comunque mi sa che bisogna fare full wipe :(
Quote:
Iryon
LI MORTACCI!!!o_O
Va bene :'(....ADESSO flasho la 1.0.8 e poi MI FERMO per almeno una settimana su questa IC, poi proverò per bene la Reflex.
Con tutte queste troppo frequenti release chi mai riesce a testare bene questa Rom???
Come già detto innumerevoli volte, evitate post di questo tipo. Sono vietati da regolamento.
-
Quote:
enricoandreoli
Come già detto innumerevoli volte, evitate post di questo tipo. Sono vietati da regolamento.
anche il mio ? IGNORAVO
Andreoli riprenditi il desire e butta via quel televisore ...roftlroftl
-
Quote:
pirupiru
anche il mio ? IGNORAVO
Andreoli riprenditi il desire e butta via quel televisore ...roftlroftl
Col cavolo, il prossimo telefono è il Sensation..lo sto già addocchiando su expansys, ma prima devo prendere il Macbook Pro..
FINE OT.
-
Cosa significa "removed RTL support"?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Altra domanda invece: con la 1.0.8 si deve fare un altro wipe?Non c'è scritto quindi credo di no visto che sulla precedente c'era.
Voi che dite?
Però comunque c'è da dire una cosa: anche se buttano fuori aggiornamenti ogni giorno vuol dire che ci lavorano molto dietro a questa rom e mi conforta molto l'idea di usare una rom veramente ben fatta :D