Visualizzazione stampabile
-
Bollito ...
Stanotte dopo essere arrivato a spegnimento per batteria scarica mi sveglio dopo 2 ore di ricarica e mi trovo il cell. che è praticamente bollente o_O visto che di mandarlo a putt... mi romperebbe e visto che la parte che si scalda è sempre la stessa di quando navigo "vedi mie altri post " mi sà che questa rom la mando a fare la .... rimetto le leedroid e che cavolo !!!!!!!!!!!!
:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Come già detto innumerevoli volte, evitate post di questo tipo. Sono vietati da regolamento.
Chiedo venia, ho sbottato io (e pure il mio desire) alla vista dell'ennesima stable giornaliera.
Quote:
GIA131
Altra domanda invece: con la 1.0.8 si deve fare un altro wipe?Non c'è scritto quindi credo di no visto che sulla precedente c'era.
Voi che dite?
Però comunque c'è da dire una cosa: anche se buttano fuori aggiornamenti ogni giorno vuol dire che ci lavorano molto dietro a questa rom e mi conforta molto l'idea di usare una rom veramente ben fatta :D
Se hai la 1.0.7 non hai bisogno di wipe. Io che non backuppo contatti su SD (ma su google), o applicazioni varie, faccio sempre wipe per sicurezza perchè mi scassa altamente dover togliere il desire dalla cover, smontare il pannello posteriore e staccare la batteria! :O
E' si buono che ci lavorino in continuazione però, come avevo già espresso altrove, invece di fare tanti piccoli fix sarebbe meglio attenderne di più sostanziosi e meno frequenti per riuscire DAVVERO a testare questa rom :O
Per cui, imho, meglio tante nightly e poche stable come fece per un lungo periodo Cyanogen
p.s: sbaglio o dalla 1.0.6 hanno tolto il live weather wallpaper che scatticchiava, sostituendolo con quello con le pale eoliche? e un'altra cosa...a cosa serve l'applicazione nel drawer DOWNLOAD? E' eliminabile?
-
Scusate ho appena flashato la 1.0.8 dalla v25, ma la boot animation (splashscreen o come si chiama) fa veramente schifo (videogame anni 80).
Per cambiare sia quella in accensione che in spegnimento basta un file di UOT (che si chiama appunto bootanimation), o mi cambia solo quello di accensione?
Vorrei cambiarli entrambi ;) grazie
aggiornamento: lo slashscreen è quello di alpharev (e mi piace)
voglio cambiare solo le 2 animazioni in accensione e spegnimento
-
Se hai root explorer il file chiamato bootanimation.zip che ti piace basta che ne fai una copia chiamata downanimation.zip e li metti entrambi nella cartella data\local (è il metodo piu semplice)
-
Quote:
Sentenza74
Scusate ho appena flashato la 1.0.8 dalla v25, ma la boot animation (splashscreen o come si chiama) fa veramente schifo (videogame anni 80).
Per cambiare sia quella in accensione che in spegnimento basta un file di UOT (che si chiama appunto bootanimation), o mi cambia solo quello di accensione?
Vorrei cambiarli entrambi ;) grazie
aggiornamento: lo slashscreen è quello di alpharev (e mi piace)
voglio cambiare solo le 2 animazioni in accensione e spegnimento
Ma perchè pensate si chiami INSERT COIN e poi fà schifo è una bestemmia quasi, quella schermata è un mito...... mah bimbiroftlroftlroftl
ma sei del 74? ci sei cresciuto con quella schermata
oddio sono OT chiudo
-
In ho es gestore file, ma non trovo il file boot animation, e la cartella data è vuota. Non c'è local. Mi spieghi meglio grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
pirupiru
Ma perchè pensate si chiami INSERT COIN e poi fà schifo è una bestemmia quasi, quella schermata è un mito...... mah bimbiroftlroftlroftl
ma sei del 74? ci sei cresciuto con quella schermata
oddio sono OT chiudo
Hai ragione che ci sono cresciuto, ma sul desire proprio non ce la vedo... Gusti....
La rom è fantastica
-
Quote:
Sentenza74
In ho es gestore file, ma non trovo il file boot animation, e la cartella data è vuota. Non c'è local. Mi spieghi meglio grazie
Scaricati droid explorer e collega il desire al pc ;)
-
Se non vuoi collegare il pc al telefono,(nel caso la cosa più comoda e qtADB) scarichi root explorer e con il tasto cerca trovi dove e posizionato bootanimation.zip quando lo sai nella stessa cartella metti il tuo bootanimation e cancelli o rinomini l'altro, idem con la downanimation
-
Quote:
shakland
Scaricati droid explorer e collega il desire al pc ;)
In qualche modo farò.... con root explorer ho trovato i 2 file boot/down, ma collegando il desire al pc non me li vede (volevo salvarli sul pc).
Per ora li ho solo spostati e ora sostituisco...
Ma come mai il pc non li vede?