Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Cavolo che bei colori!!!! (intendo i pennarelli roftlroftlroftlroftl)
....senza di quelli non studio!!!!! roftl
Cmq......il tuo desire fa le foto così schifose.....????
-
ti ringrazio. comunque ho flashato lo zip e si è piantato il cell .... schermo nero .. riceve ... ma non si sblocca ... forse provo a riflashare la rom. per quanto riguarda il mio nick, è solo per il mio amore per la sardegna ed il vento di mare ... a presto e grazie ancora
-
Quote:
nicks87
....senza di quelli non studio!!!!! roftl
Cmq......il tuo desire fa le foto così schifose.....????
il mio le fa cosi :D
http://img716.imageshack.us/img716/2...4091395.th.jpg
-
Quote:
romano79
Strano ma vero!!!! Stesso problema anche io, formattato l'sd, rifatte le partizioni fat32 ed ext3, wipe, caricata la rom IC 1.0.8 e al riavvio si pianta sulla lock screen, il telefono riceve addirittura le chiamate, ma non è controllabile...è come se fosse disabilitato il touch del display. Ba!! rimetto la 1.0.5
dando un'occhiata alla partizione fat32, nella cartella praticamente oltre a trovarsi il file della rom zippato, ci sono due cartele vuote, quindi deduco che la rom non viene caricata completamente!!
Quoto ,, era successo anche a me secondo riavvio..... tolta batteria non è mai più successo.
certo che fanno proprio pena le foto, ma può essere che abbiamo hw diverso ??
-
Quote:
lparcshinoda
Installata e sembra andare alla grande. Sembra abbastanza veloce, sicuramente di più della IC normale, anche se lievemente meno fluida della rom stock froyo.
Qualcuno riesce a segnalarmi al volo l'animazione di spegnimento originale HTC ? Ho già quella di avvio ;)
mi associo alla richiesta... anche a me non piacciono quelle della IC...
tra l'altro quella di avvio dove la devo mettere ? in system / customize/resource?
-
Procedura fatta come descritto, x la 1.0.5 ho fatto lo stesso e nn ci sono stati problemi.....bo! Al limite aspetto qualche altro aggiornamento. La rom non è CM7
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
betalaga
é un pò compresso come file...... :) 44k, 720x431 !
Sembra meglio delle mie ma se non usi la max risoluzione non si capisce molto ;)
-
sorry, imageshack ha ridotto l'immagine senza che me ne accorgessi
te ne ho fatta un'altra
http://img594.imageshack.us/img594/1...ag0004i.th.jpg
-
Quote:
betalaga
Beh.......direi NETTAMENTE meglio delle mie!!!!
Quindi???? Che posso fare???? o_O Tu hai fatto qualcosa in particolare per la fotocamera!?
Anche nel momento in cui sto per fare la foto lo noto.........c'è TROPPO DISTURBO!!!!
Mentre sto per scattare la foto ci sono tutti i "pixelletti" che ballano come dei pazzi..... fastidiosissimo.......
Qualche consiglio!? Esiste qualche metodo per migliorare le foto!? Qualcosa da flashare!?
-
Quote:
nicks87
Beh.......direi NETTAMENTE meglio delle mie!!!!
Quindi???? Che posso fare???? o_O Tu hai fatto qualcosa in particolare per la fotocamera!?
Anche nel momento in cui sto per fare la foto lo noto.........c'è TROPPO DISTURBO!!!!
Mentre sto per scattare la foto ci sono tutti i "pixelletti" che ballano come dei pazzi..... fastidiosissimo.......
Qualche consiglio!? Esiste qualche metodo per migliorare le foto!? Qualcosa da flashare!?
ripeto stessa rom mi sembrano migliori le foto fatte con il mio desire acquistato a Marzo, non è possibile che abbiano hw diverso e quindi con esigenze sw diverse.
per esempio la mia videocamera fà cag..re dopo 1 minuto comincia a scattare il video ma non l'audio.