Visualizzazione stampabile
-
Installata ROM 1.0.8 senza problemi
Nuovo lock screen con meteo, icone e ring insert coin funziona bene
Purtroppo ho solo connesione 3G e no WiFi in questo albergo, quindi ora ci sta mettendo una vita a scaricare le app che avevo installato, tra cui titanium backup.
La boot anim, anche se simpatica ... non si può vedere, come quella del power off ..., molto meglio quelle vecchie
Visto che lo uso x lavoro, da domani inzia il vero test
Notte a tutti
Bye Bye
Eld
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
....senza di quelli non studio!!!!! roftl
Cmq......il tuo desire fa le foto così schifose.....????
Ho fatto varie foto ai pennarelli (spero di essere alla tua altezza roftl), con impostazioni diverse (iso, bilanciamento bianco, flash) e questa è quella che è venuta meglio.
http://img405.imageshack.us/img405/2992/imag0129i.jpg Uploaded with ImageShack.us
Certe se volete un vera fotocamera prendetevi una reflex digitale canon :-$
-
Quote:
Sentenza74
Ho fatto varie foto ai pennarelli (spero di essere alla tua altezza roftl), con impostazioni diverse (iso, bilanciamento bianco, flash) e questa è quella che è venuta meglio.
http://img405.imageshack.us/img405/2992/imag0129i.jpg Uploaded with
ImageShack.us
Certe se volete un vera fotocamera prendetevi una reflex digitale canon :-$
Ma sono tutte nettaemente superiori alle mieeeeeee!!!!!!
Ragazzi....la mia fotocamera fa cagare in confronto alla vostra....mi girano le palle adesso......attendo qualche consiglio da qualche esperto!!
Odio avere una fotocamera che già è scarsetta di suo..........che funzioni ancora peggio!!!!!
C'è qualcosa che non va.......ora ne sono sicuro.......
-
@Sentenza: me ne fai anche una senza flash!?! Stesso soggetto....non troppa luce....
-
Ragazzi ho un problema particolarmente grosso.
Ho notato che appena accendo il cellulare, se blocco subito lo schermo e lascio che si blocchi da solo alla riaccensione dello schermo compare lo sfondo senza il lock screen e senza nessuna icona e per poter risolvere devo per forza staccare la batteria.
Qualcuno può provare col suo per vedere se è un mio problema?
-
Foto fatta col desire, con l'applicazione HTC ma col vetrino della fotocamera moddato...Cosa che consiglio di fare a tutti...
FOTO...CLICCAMI !!!
-
Quote:
shakland
Foto fatta col desire, con l'applicazione HTC ma col vetrino della fotocamera moddato...Cosa che consiglio di fare a tutti...
FOTO...CLICCAMI !!!
woow, cos'è la ferrari dei trattori,bello, e tuo.
-
Quote:
nicks87
@Sentenza: me ne fai anche una senza flash!?! Stesso soggetto....non troppa luce....
Ecco qua stesso soggetto meno luce senza flash. A mio avviso è molto peggiore della precedente.
http://img716.imageshack.us/img716/8317/imag0135st.jpg Uploaded with ImageShack.us
http://img43.imageshack.us/img43/9397/imag0141u.jpg Uploaded with ImageShack.us
Se posso aggiungere un mio parere... il grosso delle belle foto viene fatto dall'obbiettivo... piu è grande piu cattura luce e la foto ne guadagna. Noi abbiamo un obbiettivo che sarà di 3/4 mm, non possiamo aspettarci chissà cosa. Non è una macchina fotografica. è uno smartphone che all'occorrenza fa le foto. è come se chiedessimo ad una fotocamera di collegarsi a internet, scaricare posta, od essere s-off roftl. magari qualcuna lo fa pure ma non come un palmare. Ad ognuno il suo lavoro.
So cmq che ci sono altri cell che le fanno meglio. Il desire non eccelle in questo, e comunque se devo fare le foto delle vacanze le faccio con una fotocamera. Mio parere ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da bubi90
Forse ho trovato un bug della 1.0.8
Quando vado su Orologio da scrivania si riavvia la sense, succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Colpa della skin che avevo scaricato da HTC Hub
Con la skin originale tutto ok
-
Quote:
bubi90
Colpa della skin che avevo scaricato da HTC Hub
Con la skin originale tutto ok
Che skin avevi usato?