Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano79
Strano ma vero!!!! Stesso problema anche io, formattato l'sd, rifatte le partizioni fat32 ed ext3, wipe, caricata la rom IC 1.0.8 e al riavvio si pianta sulla lock screen, il telefono riceve addirittura le chiamate, ma non è controllabile...è come se fosse disabilitato il touch del display. Ba!! rimetto la 1.0.5
dando un'occhiata alla partizione fat32, nella cartella praticamente oltre a trovarsi il file della rom zippato, ci sono due cartele vuote, quindi deduco che la rom non viene caricata completamente!!
Io ci son riuscito ieri ma dava Lo stesso problema la reflex credo c'entri il lavoro dei cuochi di.ridurre Lo spazio occupato dagli apk.perché col nandroid la 1.5 andava. Ho wipato e poi flashato la .8 ma ci ha messo 30min per flashare...bah
? Xke mi da errore
Edit: ma htc hub non funziona? Si flasha a parte
Ora va e provo a vedere se riesco a togliere il logo sull'anello
-
Quote:
blondz101
VI sto abituando troppo bene, PIGRONI!
remove ring brand
Questo invece non lo trovo più, se hai pazienza, domani te lo uppo io
[OT] Tra l'altro sono curioso riguardo al tuo nickname, qualcosa a che fare con Nave Maestrale? [/OT]
scusa come faccio a rimuovere il brand dall anello, mi puoi dire passo passo come devo fare?
-
Quote:
sassi
Io ci son riuscito ieri ma dava Lo stesso problema la reflex credo c'entri il lavoro dei cuochi di.ridurre Lo spazio occupato dagli apk.perché col nandroid la 1.5 andava. Ho wipato e poi flashato la .8 ma ci ha messo 30min per flashare...bah
? Xke mi da errore
Edit: ma htc hub non funziona? Si flasha a parte
Ora va e provo a vedere se riesco a togliere il logo sull'anello
Se hai wipato è normale che il primo boot sia eterno. Inoltre, se le apps sono deodexed, ci va ancora più tempo per il boot.
Per togliere il logo sull'anello, ho postato iol link ieri sera, dai un occhio 1 pagina indietro...
-
Quote:
bernyfur
scusa come faccio a rimuovere il brand dall anello, mi puoi dire passo passo come devo fare?
Stai dicendo sul serio? :o
Scarichi lo zip e lo flashi.
-
Ottimo confronto Blondz,
io ci tengo a specificare che mentre Reflex e RCmix hanno il Call Delay Patch (senza il quale ho testato che c'è un minimo ritardo), la IC non la ha e non presenta il problema, per cui presumibilmente baad è riuscito a sistemare il bug nella sua rom...sarebbe interessante avere una conferma direttamente da lui su xda
-
Quote:
blondz101
Se hai wipato è normale che il primo boot sia eterno. Inoltre, se le apps sono deodexed, ci va ancora più tempo per il boot.
Per togliere il logo sull'anello, ho postato iol link ieri sera, dai un occhio 1 pagina indietro...
Non il boot ma proprio il flash della rom...tolto il brand grazie
-
Quote:
Iryon
Ottimo confronto Blondz,
io ci tengo a specificare che mentre Reflex e RCmix hanno il Call Delay Patch (senza il quale ho testato che c'è un minimo ritardo), la IC non la ha e non presenta il problema, per cui presumibilmente baad è riuscito a sistemare il bug nella sua rom...sarebbe interessante avere una conferma direttamente da lui su xda
Infatti...punto a favore per IC
Avete provato a flash l'app camera sense 3? E per HTC hub?
-
Mi è successa una cosa strana.
Per ben 2 volte mi sono trovato il telefono morto, non si accendeva e non faceva niente. Inanimato. Per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria in entrambi i casi.
Ho notato che lo ha fatto in concomitanza al passaggio in roaming e al ritorno sulla rete 3.
Spero che sia una cosa temporanea, finora è andato bene
-
Quote:
blondz101
Mi è successa una cosa strana.
Per ben 2 volte mi sono trovato il telefono morto, non si accendeva e non faceva niente. Inanimato. Per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria in entrambi i casi.
Ho notato che lo ha fatto in concomitanza al passaggio in roaming e al ritorno sulla rete 3.
Spero che sia una cosa temporanea, finora è andato bene
Dammi un valido motivo del perchè vai in roaming!!
-
Quote:
enricoandreoli
Dammi un valido motivo del perchè vai in roaming!!
Perchè è andato via il segnale della 3?