Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma a voi si aggiorna facebook oppure news&meteo? io non ho capito ma non riesco a farli aggiornare neanche se seleziono l'aggiornamento orario :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
ragazzi ma a voi si aggiorna facebook oppure news&meteo? io non ho capito ma non riesco a farli aggiornare neanche se seleziono l'aggiornamento orario :-X
Manualmente si aggiornano? hai provato in WiFi e in GPRS?
Quote:
blondz101
Perchè è andato via il segnale della 3?
Buahahahahaahah xD xD Maledetta H3G!
-
Quote:
nicks87
Allora forse non avete capito ragazzi.....cercherò di essere più chiaro:
PRIMA DI CAMBIARE ROM (con la ROM stock!!!) LE MIE FOTO ERANO DECENTI, MI ANDAVANO BENE!!! NONOSTANTE LA FOTOCAMERA DEL DESIRE NON SIA MOLTO PERFORMANTE!
ORA LE TROVO NETTAMENTE PEGGIORATE!!!
NON VOGLIO FOTO DA REFLEX, VOGLIO LE FOTO CHE IL MIO DESIRE FACEVA PRIMA DI FLASHARE ROM COOKED. NON CHIEDO TANTO!
E ripeto che NON si tratta del vetrino, ho provato a fare foto CON e SENZA il vetrino e il risultato è il medesimo!!!!!!
Ho troppo RUMORE nelle foto, troppi pixel non definiti, puntini schifosi che rovinano la foto..........cosa che non vedo nelle vostre foto! (chiaramente senza flash e in condizioni di luce scarsa aumenta il difetto....)
Quindi vi chiedo........come posso fare????
E' sicuramente un problema software perchè con la ROM Stock non avevo questi problemi.
E' possibile usare il software della fotocamera della ROM stock!?! O avete altre idee???
Grazie!!!
allora prima di tutto sei OT
secondo non siamo il customer care dell'HTC
terzo basta sennò ti offendi .... roftlroftlroftl
ripeto siamo sicuri che l'hardware della parte fotografica non sia diverso per le varie release di desire???
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Mi è successa una cosa strana.
Per ben 2 volte mi sono trovato il telefono morto, non si accendeva e non faceva niente. Inanimato. Per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria in entrambi i casi.
Ho notato che lo ha fatto in concomitanza al passaggio in roaming e al ritorno sulla rete 3.
Spero che sia una cosa temporanea, finora è andato bene
A me si è impiantato due volte al momento di chiudere una telefonata.....ho disinstallato setcpu....vediamo se il problema persiste!
Sennò è un gran bel BUGGONE!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Manualmente si aggiornano? hai provato in WiFi e in GPRS?
si, cioè facendo refresh nella app si aggiornano, sia in 3G che Wifi. altrimenti non si aggiornano mai :-X
a voi funziona tutto correttamente?
-
Quote:
blondz101
Stai dicendo sul serio? :o
Scarichi lo zip e lo flashi.
come faccio quando istallo una rom?
-
Primo problema riscontrato, giusto ora ...
Il cell fa uno squillo, non è apparso il nomimativo, era in lock screen ... e...
ora è impallato sul lock screen, simbolo cornetta telefonica ON (quello che avete in alto a sinistra nella top bar), led verde che lampeggia (penso x chiamata persa), cell che non si sblocca con l'anello e che non prende nessun altro comando ...
Soluzione ... tolta batteria e vediamo se si ripresenta ....
e poi la donna mi cazzia xchè quando chiama lei cade la linea, sto flashando la rom , si blocca il cell ecc ecc ...
Bye Bye
Eld
-
Quote:
Eldwist
Primo problema riscontrato, giusto ora ...
Soluzione ... tolta batteria e vediamo se si ripresenta ....
e poi la donna mi cazzia xchè quando chiama lei cade la linea, sto flashando la rom , si blocca il cell ecc ecc ...
Bye Bye
Eld
Mi quoto ... :)
Tolta la batteria, acceso cell, la chiamata persa non appariva nella lista ....
Era la donna, chi ha richiamato e subito detto ... non mi rispondi mai !!
Ed io : colpa della nuova ROM IC 1.0.8 .... :-[:*
E lei : ... rimetti la stock froyo !!! :o
Bye Bye
Eld
-
giusto x non andare OT
a chi interessa vedere le differenze nelle foto fatte con CM7 e IC sense HD mi mandi un PM, che vi farò avere i link su imageshack
Bye Bye
Eld
-
la rom non mi piace ma la batteria con 3g sempre acceso alle 7 era gia scarica..... con la miui mi durava di piu!
poi perche ogni volta che si sblocca lo schermo il widget dell'orologio resta indietro e si aggiorna? con la reflex non lo faceva