non ho ricevuto risposta ieri, qualcuno sa come cambiare animazione di boot di avvio e di spegnimento??
non ho ricevuto risposta ieri, qualcuno sa come cambiare animazione di boot di avvio e di spegnimento??
Con rootexplorer o push da ADB.
Ma vi funziona l'hub Htc?
"bootanimation" e "downanimation" in /data/local
Se n'è parlato diverse volte in diversi topic, pure in questo una decina o più di pagine fa, basta usare il tasto cerca.
QUI abbiamo parlato di splashscreen e bootanimation da fastboot/adb e android flasher.
Inoltre esiste il super citato UOT KITCHEN dove puoi sceglierti un boot animation (ce ne sono alcuni carini).
Adesso a tutto ciò mancherebbe solamente la downanimation, basta una bootanimation da rinominare.
Io personalmente ho preso bootanimation e downanimation da diverse rom e li sostituisco nello zip della rom che devo ancora flashare (ad esempio ora sto usando la bootanimation della reflex e la downanimation originale dell'HTC)![]()
Ultima modifica di Iryon; 08-06-11 alle 00:17
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
betalaga (08-06-11)
Originariamente inviato da Eldwist
Amante della musica
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
A me dice che il cell non è supportato, parlo di Htc hub xD
Primo giorno con la rom: ancora il consumo è eccessivo, ma è in rodaggio visto che devo calibrare e fare i primi scaricamenti ed assestamenti - in generale la rom sembra più esosa di batteria rispetto alla stock pre-rootata che montavo in precedenza.
Il kernel è limitato per quanto riguarda l'OC (poche frequenze e governor rispetto a quello di coutts), ma sembra comportarsi degnamente per quel che riguarda le prestazioni, che sono buone - il sistema è scattante ed agile, tranne in alcuni casi in cui si trova qualche imputamento in più rispetto alla stock, trascurabile se si pensa che comunque è una rom con più caratteristiche in contemporanea.
La batteria scalda in un modo pazzesco: arriva subito a 37-38 gradi! Nonostante il kernel sia undervoltato. Questo ovviamente non aiuta il risparmio energetico, ANZI!
A parte questo sono stupito, perchè TUTTO funziona egregiamente. Se baad migliora il consumo energetico e la rende leggermente più agile, è veramente una rom perfetta e sostituisce al 100% la mia vecchia stock tutta moddata (una LeeDroid FroYo final, per dire).
Avete anche voi i miei stessi "difettucci" ?