Visualizzazione stampabile
-
Avete provato a smanettare con la fotocamera??? A fare foto???
Avevo letto di prroblemi di riavvio su xda con la 1.0.8....ieri faccio un po' di foto e tutto va bene....mi ritengo fortunato..
Oggi pomeriggio riprovo e.....si riavvia il device alla prima foto tentata!
Stasera faccio una foto alla mia ragazza....e si riavvia di nuovo!
Mmmmmmmm....Baaaaad.....maroonna!!! Fai qualcosa o sclero!!!
Provate un po' a smanettare con le foto anche voi.....a passare da foto a video....a cancellare le foto appena fatte ecc.....
...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Avevo letto di prroblemi di riavvio su xda con la 1.0.8....ieri faccio un po' di foto e tutto va bene....mi ritengo fortunato..
Provate un po' a smanettare con le foto anche voi.....a passare da foto a video....a cancellare le foto appena fatte ecc.....
...
a me va benissimo ;)
-
Quote:
sassi
Fc in orologio scrivania con 1.08
Comunque consuma poco di più della 1.05 ma molto più della vecchia ic...
Ho letto che c'entra la lockscreen!
Per i ril avevo quello del 20sett Ho flashato l'ultimo vediamo come si comporta!
Ieri ho fatto procedura x reset batteria, ora vediamo come vanno i consumi.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da bernyfur
Quote:
...
a me va benissimo ;)
Anche a me andava benissimo...non per gufare ma fanne una quindicina consecutivamente.... ;) metti a dura prova la cam....anche a me al primo tentativo andava perfettamente....
-
Batteria e meteo
Ciao a tutti.
In merito al consumo di batteria, io ne sono soddisfatto, ma ho verificato due volte una problematica anomalia. In queste due occasioni, nel giro di mezz'ora-quaranta minuti, il dispositivo ha conumato il 10% di batteria circa. E, andando a controllare, il maggior responsabile del consumo era l'app del Meteo. Infatti, arrestando il processo, il consumo è tornato ai livelli "normali".
Ho la versione 1.0.8.
Capita ad altri?
Grazie
-
Quote:
Eldwist
Eccoli ... Presi con shootme
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
??? non è che si veda e capisca molto...io ho provato a scaricare la radio dal sito ma mi cambia la boot animation :o
-
Provando a fare qualche video in 720p ho notato che vengono leggermente "scattosi" e ho visto questo tutorial su sito di baad baadnwz's custom ROMs: tutorials
Qualcuno ha già provato a fare tutta la procedura?
Se formatto la partizione ext4 come posso backupparla per non perdere tutti i dati e dover riflashare la rom da 0?
-
vengono leggermente scattosi anche a me più che altro si bloccano in certi punti..
ma se voglio aggiornare all'ultima versione devo far wipe e ripristinare di nuvo tutto?
ho aggiornato la radio ma l'audio rimane pessimo si sente gracchiante come se l'altoparlante vibrasse o cose simili..prima si sentiva bene..
-
Ragazzi scusate la domanda niubba ma sta rom la posso flashare solo se sono s-off?
-
Quote:
vulkan95
Ragazzi scusate la domanda niubba ma sta rom la posso flashare solo se sono s-off?
Ovviamente NO!
Però fare S-OFF è VIVAMENTE consigliato per qualsiasi desire users!!!