Visualizzazione stampabile
-
Ma siamo sicuri che lo script sia già incluso e configurato in questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bisto
Ma siamo sicuri che lo script sia già incluso e configurato in questa rom?
Di quale script parli?
-
Quote:
Originariamente inviato da bubi90
Provando a fare qualche video in 720p ho notato che vengono leggermente "scattosi" e ho visto questo tutorial su sito di baad
baadnwz's custom ROMs: tutorials
Qualcuno ha già provato a fare tutta la procedura?
Se formatto la partizione ext4 come posso backupparla per non perdere tutti i dati e dover riflashare la rom da 0?
Up avrei bisogno di una mano ^^'
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
shakland
Di quale script parli?
Presumo l'A2SD..
Quote:
bubi90
Up avrei bisogno di una mano ^^'
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Utilizzi una versione Live di Ubuntu, colleghi il telefono via USB oppure (meglio) inserisci la microSD in un adattatore e Ubuntu ti mostrerà l'intero contenuto della partizione EXT con tutti gli apk che potrai successivamente (manualmente) reinstallare.
-
Quote:
enricoandreoli
Utilizzi una versione Live di Ubuntu, colleghi il telefono via USB oppure (meglio) inserisci la microSD in un adattatore e Ubuntu ti mostrerà l'intero contenuto della partizione EXT con tutti gli apk che potrai successivamente (manualmente) reinstallare.
copiando e reincollando il contenuto della partizione EXT quindi mi toccherebbe comunque reinstallare tutte le app?
grazie
-
Quote:
bubi90
copiando e reincollando il contenuto della partizione EXT quindi mi toccherebbe comunque reinstallare tutte le app?
grazie
Esattamente, dovresti copiare a mano anche tutti i file di sistema nelle relative cartelle, fai prima a fare installa :D
-
Quote:
enricoandreoli
Esattamente, dovresti copiare a mano anche tutti i file di sistema nelle relative cartelle, fai prima a fare installa :D
Ho capito mi conviene aspettare la prossima release che richiede full wipe roftl
-
Quote:
enricoandreoli
Presumo l'A2SD..
Esatto, intendevo proprio quello.
-
Quote:
Bisto
Esatto, intendevo proprio quello.
Allora sì...certo che è incluso! Quello che invece non c'è è uno script o un comando adb che ti permetta di spostare la dalvik su sd..
-
Peccato, è una grossa limitazione!