Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vorrei provare questa Rom prima però vorrei sapere se è compatibuile con il "data2whatever".
Fino ad mesetto fa usavo la IC e lo script di cui sopra funzionava benissimo, ma mi sembra di aver capito che con questa non sia possibile così chiedo a Voi più esperti se la cosa è possibile.
Ora ho la Reflex, ma ho qualche problema col meteo percui vorrei tornare alla IC; visto che adesso c'è questa nuova.... sono tentato, unico dubbio questo data2whatever.
Mi scuso se la cosa è stata già trattata ma non sono riuscito a venierne a capo, in ogni caso grazie per l'aiuto, bye.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Quoto e concordo!!! (tempo fa ne abbiamo discusso anche io e te Blondz...ricordi?:cool:)
Infatti, si impara sempre dai propri errori. ;)
-
Quote:
blondz101
Mi dispiace contraddirti, ma non è proprio così.
Ad esempio, skype, spostandolo su sd, mi ha fatto recuperare 8 Mb, Adobe reader altri 3 o 4, e via discorrendo. Molte altre apps non fanno recuperare nulla, ma anche spostandole tutte su sd non succede niente.
E' vero che le prende dalla ext e le mette sulla SD, ma così facendo fa recuperare parte dello spazio che viene visto come memoria interna. ;)
Bah avevo provato una rom miui e faceva come ho detto io....ora provo.
-
@osito devi scaricare la versione dt-a2sd, nessuno script d2sd aggiunto dopo funziona li ho privati tutti.... D2sd d2ext ecc, ma anche b senza script hai un sacco di posto, più della insert coin
-
Quote:
blondz101
Infatti, si impara sempre dai propri errori. ;)
arriquoto!!!!! ;)
-
Negli ultimi giorni ho un fastidioso problema alle chiamate: dopo pochi minuti, ma a volte anche pochi secondi, la chiamata si interrompe, cade la linea, e mi da molto fastidio. Tuttavia, pare che sia un problema di gestore telefonico, tanto che un mio amico, con un desire Stock e con lo stesso operatore, sta avendo un po' gli stessi problemi.
Ho provato a cambiare radio e ril, ma effettivamente la qualità delle chiamate è sempre la stessa e la linea continua a cadere. Aspetto ulteriori sviluppi, confidando in un problema di rete.
-
per aggiornare all'ultima versione basta che flasho sopra senza fare nessun wipe?
-
Quote:
sirdylan
per aggiornare all'ultima versione basta che flasho sopra senza fare nessun wipe?
Non è detto, dipende dalla versione che hai al momento.
Comunque, un full wipe, allunga solo di qualche minuto la procedura, quindi, a scanso di equivoci, fallo pure.
Sulla 1.0.7 il wipe era obbligatorio. Se hai la 1.0.7 e metti questa, puoi evitarlo, altrimenti....
-
il fatto è che non voglio modificare nulla di quello che ho sul desktop.. voglio il telefono esattamente com'è ora senza riconfigurare tutto..
con i backup fin'ora non è mai andato tutto a buon fine e ho paura di ripetere l'esperienza...
ora ho la IG A2SD+ v40... che versione corrisponde?
-
Quote:
sirdylan
il fatto è che non voglio modificare nulla di quello che ho sul desktop.. voglio il telefono esattamente com'è ora senza riconfigurare tutto..
con i backup fin'ora non è mai andato tutto a buon fine e ho paura di ripetere l'esperienza...
ora ho la IG A2SD+ v40... che versione corrisponde?
Corrisponde alla V40, la prima stabile delle nightly.
Se vuoi passare a questa 1.0.8 OBBLIGATORIAMENTE devi fare un full wipe.