Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirdylan
il fatto è che non voglio modificare nulla di quello che ho sul desktop.. voglio il telefono esattamente com'è ora senza riconfigurare tutto..
con i backup fin'ora non è mai andato tutto a buon fine e ho paura di ripetere l'esperienza...
Ti fai un bello screenshoot di tutte le schermate...wippi tutto, flashi la ROM, ripristini tutte le app + dati....e poi ci metterai 10 minuti a riposizionare tutti i widget!!! ;) non è così ardua la cosa!!!
-
capito..mi rassegnerò..
vale la pena fare il passaggio secondo te?
Quote:
nicks87
Ti fai un bello screenshoot di tutte le schermate...wippi tutto, flashi la ROM, ripristini tutte le app + dati....e poi ci metterai 10 minuti a riposizionare tutti i widget!!! ;) non è così ardua la cosa!!!
si lo so però mi urtica :D
tra parentesi cosa consigliate per fare backup? io avevo la miui e usavo il suo backup automatico..
-
Oggi avevo di media 227/234mb di free ram...
-
Quote:
sirdylan
tra parentesi cosa consigliate per fare backup? io avevo la miui e usavo il suo backup automatico..
Non aggiungere un post poco dopo che ne hai fatto già uno; edita il precedente, ok? ;)
Quote:
sassi
Oggi avevo di media 227/234mb di free ram...
Mmmm, e questo cosa c'entra? Una frase monoriga buttata lì non contestualizzata non è molto utile per la comunità...
-
Quote:
sirdylan
Per le applicazioni molto meglio Titanium Backup (pro) di MyBackup (pro), altri utenti so che hanno avuto problemi a ripristinare le applicazioni con quest'ultimo.
Per quanto riguarda la caduta della chiamata, io non ne ho mai sofferto (operatore Vodafone) anche se non sono uno che sta molti minuti attaccato al telefono in chiamata.
-
Quote:
blondz101
Negli ultimi giorni ho un fastidioso problema alle chiamate: dopo pochi minuti, ma a volte anche pochi secondi, la chiamata si interrompe, cade la linea, e mi da molto fastidio. Tuttavia, pare che sia un problema di gestore telefonico, tanto che un mio amico, con un desire Stock e con lo stesso operatore, sta avendo un po' gli stessi problemi.
Ho provato a cambiare radio e ril, ma effettivamente la qualità delle chiamate è sempre la stessa e la linea continua a cadere. Aspetto ulteriori sviluppi, confidando in un problema di rete.
anche a me succedeva!!! Io ho la wind ma non so se è il telefono o l'operatore! Mi è successo dopo aver flashato la IC, ho cambiato radio e ril ma non cambiava niente. Adesso però non me lo fa più!!
-
Quote:
fanto90
anche a me succedeva!!! Io ho la wind ma non so se è il telefono o l'operatore! Mi è successo dopo aver flashato la IC, ho cambiato radio e ril ma non cambiava niente. Adesso però non me lo fa più!!
Risolto: il problema è della 3; anche tutte le altre persone che conosco, con lo stesso operatore, stanno avendo lo stesso problema, confermato dalla 3
-
Quote:
blondz101
Non aggiungere un post poco dopo che ne hai fatto già uno; edita il precedente, ok? ;)
Mmmm, e questo cosa c'entra? Una frase monoriga buttata lì non contestualizzata non è molto utile per la comunità...
Infatti inviando da cellulare per sbaglio me so magnat .il resto
-
Ultimamente mi capita spesso che mi perda la rete quando è connesso tramite wifi...infatti se lo disattivo il segnale riprende normalmente e se poi accendo il wifi torna tutto normale...non è grave ma è fastidioso
-
questa ROM sta diventando un Mostro!
siamo partiti da circa 220 mb delle prime versioni a ben 290 mb dell'ultima V48 di ieri o_O!!!
non sarà un po' troppo?...