Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Guarda che non è un mix tra Sense e la CyanogenMod7...CM7 si riferisce alla tavola nand su cui può essere installata (che è la stessa opzionale della Cyanogen) e comporta solo una distribuzione diversa della memoria system/cache/data.
Nella Insertcoin c'è lo script a2sd che permette di non intasare la memoria con poche applicazioni (visto che la rom di suo ne occupa un bel po') e funziona discretamente anche se ci sono modi per farla funzionare meglio spostando applicazioni nella ext (solo nel caso si riempia la memoria!).
Ah ok.. Una volta mi era parso che girava una ROM Sense Desensorized... Lo so sembra una contraddizione, ma a quanto avevo capito era una ROM Sense 2 con tutte le applicazioni Sense ma senza l'interfaccia Sense ed era basata sulla Cyano se non sbaglio... Boh può essere che mi sono sbagliato allora
EDIT: Trovata! Era la RCMixHD DeSensenized: [ROM][New Sense][02 apr]RCMixHD v3.6, DATA++/D2EXT/A2SD+, Rotating or DeSensenized - xda-developers
-
Signori dove come posso vedere se la tavola cm7 l'ho installata bene?
-
Andando in bootloader, è una delle scritte verdi della schermata bianca ;)
-
non è scritto in alto in fuxia Alpharev CM7??
-
Mi sembra che il rilascio delle stable sia rallentato....è un bene o un male? roftl
-
dopo un paio di settimane di utilizzo ho notato 2 "piccole" anomalie, non so se dovute alla ROM o a qualche impostazione sballata del sottoscritto:
1) il Bluetooth non sempre si aggancia al "blue&me" dell'Alfa Mito (se con la rom stock accadeva mediamente tipo 1 volta su 10, ora accade 4 volte su 10)
2) una volta spento il telefono, a volte accade che si riaccenda improvvisamente da solo dopo una ventina di minuti, o anche di più; il fenomeno si evita togliendo e rimettendo la batteria, ma non è affatto "simpatico"
Ci sono suggerimenti?
Grazie :)
-
Sono noti i problemi di sincronizzazione tra bluetooth smartphone e quello delle auto, non si sa perchè ma è così per molti. Potrebbe essere anche un problema del trasmettitore della macchina, molte volte capita anche che telefono e blue&me sia 100% incompatibile.
In questo thread si è parlato diverse volte in diverse pagine del problema di spegnimento.
Semplicemente tu lo stai spegnendo ma il telefono va in ibernazione(o standby).
Per evitare questo vai in Impostazioni--->Alimentazione--->Fastboot (togli la spunta)
Ragazzi usate questo "schifoso" (ma benedetto) tasto CERCA ogni volta che avete una domanda da fare o un dubbio! Gran parte delle vostre domande sono già state fatte e hanno già ricevuto risposta, sia in questo forum che su google :cool:
-
Quote:
Neoxxx
Mi sembra che il rilascio delle stable sia rallentato....è un bene o un male? roftl
Beh vedo che le nightly stanno andando alla grande, la rom di per se è già perfetta forse scalda e consuma trp batteria ma per ora l'ultima stabile va benone quindi non vedo motivi validi.per aggiornare...aspetto con pazienza!
-
Quote:
sassi
Beh vedo che le nightly stanno andando alla grande, la rom di per se è già perfetta forse scalda e consuma trp batteria ma per ora l'ultima stabile va benone quindi non vedo motivi validi.per aggiornare...aspetto con pazienza!
Quota e confermo, ottima ROM e stabile. È vero scalda e consuma troppo. Ho resistito alla tentazione di un nuovo wipe & flash perché IC mi piace troppo. Ho invece iniziato a razionalizzare i consumi, mettendo in on i dati solo quando mi servono, ecc. E la situazione è migliorata. Solo x i consumi. Continua a scaldare molto in connessione 3g.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
sirio87s
non è scritto in alto in fuxia Alpharev CM7??
Si si certo...intendevo quella generalizzando con "scritte verdi" dato che il verde è il colore predominante delle scrtittine in bootloader roftl