se istallo lo zip , camera sense 3.0, quali cambiamenti ci sono?
Visualizzazione stampabile
se istallo lo zip , camera sense 3.0, quali cambiamenti ci sono?
Ciao Ragazzi, vi do la mia ricetta per far consumare meno il telefono.
Ho installato il buon vecchio advanced task killer e posizionato il widget (non l'icona) nella stessa schermata dove ho il pulsante per accendere wifi o dati mobile, quando ho finito di usare le connessioni dati qualunque queste siano premo anche il task killer e il telefono si riporta al minimo non avendo applicazioni superflue che girano, risultato arrivo anche a 48 ore prima che la batteria mi lasci.
Aggiungo che sto usando la ROM insertcoin 1.0.8.
Scusate x l'ignoranza ma come devo partizionare la scheda????
quante ex e da quanti mb?
Io devo installare la stock. quindi facio 3 ext da 1 gb ciascuna????
Mi potete aiutare x favore????
devi creare solo una partizione ext3 da 1024MB oppure 1536 oppure 2048MB...dipende da quanto la vuoi grossa, io ti consiglio 1024MB (leggi 1GB) dato che oltre č praticamente solo uno spreco di spazio della sd....Devi fare in tutto 2 partizioni, entrambe primarie, la prima fat32 dallo spazio residuo della 2° partizione ext3 da 1024MB! ;) E non scrivere un'altro messaggio se entro 6 minuti qualcuno non ti ha risposto, non č una chat ma un forum! ;)
Grazie mille per la risposta. Allora ho fato una fat 32 da 6,9 GB e la ext3 da 1,1 GB dici che sono aposto?
Scusami ma non hai mai partizionato una memoria prima d'ora?
Tra l'altro č PIENO ZEPPO di discussioni nel forum a riguardo del partizionamento della SD da recovery o gparted(ubuntu), potrai vedere come la pensano diversi utenti al riguardo
EDIT: direi che sei a posto ora con la SD partizionata cosė. Ext3 se hai una SD classe 2, Ext4 se hai una SD di classe 4 o superiore
Scusate ma l'avviso di memoria esaurita sotto quale soglia dovrebbe arrivare...ho pių di 30 mega liberi e mi da memoria esaurita :(