20 mb
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora sarà un bug
Tramite titanium Backup, nella schermata principale, puoi controllare lo stato della tua scheda sd: in basso troverai queste voci (ti porto l'esempio del mio, per un confronto):
interna: 154 mb (107 mb liberi)
Scheda SD: 6,86 Gb (5,72 Gb lineri)
Scheda SD (a2sd): 1.05 Gb (599 Mb liberi)
La voce che conta di più, per vedere se tutto funziona bene, è l'ultima: se è piena allora hai una marea di applicazioni grosse, e deve essere rapportata alla prima, cioè quella interna. Come vedi, sulla mia, ho occupato 400 Mb in a2sd e neanche 50 su quella interna.
ROM sistema: 136Mb (9.39 liberi)
interna: 317 mb (28.7 mb liberi)
Scheda SD: 2,94 Gb (1,06 Gb lineri)
Scheda SD (a2sd): 968 Mb (592 Mb liberi)
:)
EDIT: stupendo...più cancello applicazioni più scende la memoria interna...secondo me è ora di cambiare ROM
Rom sistema? Io non ho quella voce. Sei sicuro di avere una tavola stock? E di avere solo 2 partizioni sulla SD? Devono esservi solo 3 voci in titanium backup.
Lì ci sono 3 partizioni, non è che hai usato qualche script tipo data2w? In a2sd non ti sta mettendo niente, c'è chiaramente un errore
No ho la tavola CM...ovviamente ho messo la insertcoin per la tavola CM
Per la SD sono sicuro di avere solo 2 partizioni...infatti se la attacco al PC escono i 2 filesystem delle dimensoni indicate
Il data2w mai usato e non so neanche come si applichi quindi non lo sto usando
ciao a tutti
continuo ad avere problemi di applicazione che si interrompono, sempre la posta e poi altre inoltre l'audio è sempre peggio che posso fare?