Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto il problema dei video a 720p (risultavano scattosi e non sincronizzati con l'audio) in maniera drastica: sono passato alla rcmix s hd!
La Rom è un clone di questa, quindi cambia poco o niente.
Avevo provato a risolvere il problema cambiando la formattazione della sd da ext4 a 3 ma non era cambiato nulla.
Per ora funziona tutto. Speriamo bene... ;-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ojorge
La Rom è un clone di questa, quindi cambia poco o niente.-D
La rcmix HD è basata su froyo..... se parli della rcmix s non è il clone di questa ma la madre di questa. Detto da baadnwz
-
scusate la domanda, come si fa ad installare la rom sulla micro sd in modo che quando vado ad analizzare lo spazio disponibile della memoria interna mi considela la partizione che ho fatto sulla memory??
-
Non installi la rom su microsd (per tua fortuna) ma devi installare uno script come il data2ext o il data2whatever, ci sono le guide sul forum ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Non installi la rom su microsd (per tua fortuna) ma devi installare uno script come il data2ext o il data2whatever, ci sono le guide sul forum ;)
Ho dato uno sguardo sul forum ma non l ho trovato...potresti postarmi il link :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da s8vuoto
Quote:
La Rom è un clone di questa, quindi cambia poco o niente.-D
La rcmix HD è basata su froyo..... se parli della rcmix s non è il clone di questa ma la madre di questa. Detto da baadnwz
Si, si, la s non la hd. Comunque madre, fratello, cugino... a me sembrano uguali :-)
-
Quote:
carminuccio
Ho dato uno sguardo sul forum ma non l ho trovato...potresti postarmi il link :D
Questa per esempio è per il data2whatever ;)
[DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers
-
allora, l'ho scaricato e ho seguito le istruzioni dal sito:
1)wipe data
2) flash rom
3) wipe
4) flash data2whatever
5) reboot
passati 20 minuti il tel è riavviato con la schermata di base (quella di tutti i colori per intenderci) e risulta connesso alla rete.
ho sbagliato io qualcosa??
Quote:
shakland
-
Ciao, scusa il ritardo della risposta, a me funziona.
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
roccola19547
Salve ragazzi
volevo chiedervi alcune info sulla rom visto ke da un pò nn sto seguendo le news e mi sn un attimo perso.
Io sn rimasto alla vecchia InsertCoin HD 1.9.1 cn la quale mi sn trovato bene, ragion x cui nn mi sn documentato sul altro nel frattempo, se nn per il fatto ke le app vanno in quel minimo spazio del cell nn riconoscendo la partizione da me fatta. probabilmente un mio errore!! adesso oltre a l'esigenza d risolvere questo problema vorrei anche aggiornarlo, ma ho visto dei cambiamenti. tipo questo passaggio della rom a cm7 ( ke nn ho capito cosa sia) e soprattutto fra i requisiti leggo cose ke nn conosco, ovvero: A2SD CM7 HBOOT ... ecc.
Qualcuno può cortesemente un attimo illuminarmi?? e ovviamente ke ne pensate della rom stessa...è stabile cm la precedente da me utilizzata??
Grazie a tutti!!
Ciao,
Io continuo ad usarla ... Forse sono rimasto solo.
Per le mie esigenze va benissimo. Un pò x pigrizia , full wipe ecc, un po perche è stabile e non mi ha dato problemi, dopo aver tolto i widget del meteo, tutto ok. Non registro video ..... E non faccio foto ...
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk