Trovi diverse applicazioni sul market.
Una di queste è anche Titanium Backup
Visualizzazione stampabile
Trovi diverse applicazioni sul market.
Una di queste è anche Titanium Backup
vabbè lo lascio cosi l'importante che non mi da problemi con la memoria perchè mi piace troppo l'interfaccia 3.0.
ultima domanda mi conviene fare s-off??
Conviene SEMPRE fare S-OFF!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Allora mi informo bene e poi lo faccio!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa ho eseguito il root però dopo aver eseguito il backup con rom manager il telefono continuava a riavviarsi cosi ho seguito la guida che bisogna seguire in quel caso ora dopo aver fatto 3 wipe ho lanciato da recovery insertcoin ma dopo venti minuti sto ancora li sulla schermata htc con lo sfondo bianco, sono un pò nel panico come devo risolvere? e visto che sono un niubbo qualcuno puo spiegarmelo in termini che io possa capire? grazie
Hai scaricato la versione giusta? Se come credo hai fatto solo root e non s-off devi scaricare quella con scritto stock hboot e non quella con scritto cm7 hboot
Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Togli la batteria e rifai tutto. Controlla prima di avere scaricato la versione corretta
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non ha flashato in modo corretto.
Scarica la versione a2sd e non la cm7.
Fai il wipe di tutto, anche 2 volte in caso :D, e flasha di nuovo.
Comunque io ci resto male che ad ogni avvio devo pregare perchè non si impalli la schermata.E' uno strazio.:'(
Ma se si fa la procedura di sblocco bootloader si riesce sempre a recuperare, senza troppi patemi d'animo