Visualizzazione stampabile
-
va bene secondo voi?
Ciao ragazzi vi seguo da molo tempo e finalmente dopo un po' m isono deciso a rottare il telefono con questa splendida rom, ma vorrei sapere una cosa:
Ho comprato una memory card da 8 giga, ed ho voluto fare la partizione in questo modo ext3 1,5GB ed il resto l'ho lasciato in FAT.
Ho letto che i requisiti erano di 1 per la ext3 secondo voi così è un problema o la funzionalità è uguale?
Graize per la risposta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeok
Salve, sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi:
avrei bisogno di uno script.sh per spostare la dalvik cache su microSD, qualcuno di voi lo possiede?
Qualche risposta?
Anche in Turchia è pur sempre Melomania
-
Quote:
zeok
Qualche risposta?
Sull'ultima versione ce l'hai già, lo trovi come app "MCR scripts"! ;)
-
Ho l'app mcr script, ma non ho alcun file.sh in lista
-
Quote:
rubens79
Ho comprato una memory card da 8 giga, ed ho voluto fare la partizione in questo modo ext3 1,5GB ed il resto l'ho lasciato in FAT.
Ho letto che i requisiti erano di 1 per la ext3 secondo voi così è un problema o la funzionalità è uguale?
Graize per la risposta!!!
Si va bene lo stesso
Quote:
zeok
Ho l'app mcr script, ma non ho alcun file.sh in lista
Si è normale che non hai nessuno script, la InsertCoin ha messo l'applicazione MCR Scripts ma non ha incluso alcuno script.
Ho messo su MEGAUPLOAD la mia cartella scripts della RCmix S (più uno per spostare le applicazioni grosse da telefono a SD che si chiama "move.sh" che ho trovato nel forum e aggiunto alla lista) e che devi inserire/sovrascrivere nella cartella dove sono contenuti gli script: sdcard/ase
-
Ti ringrazio, proprio ciò che cercavo, ora scarico.
-
Scusate ma sono senza pc (e lo sarò x un po' di gg) e da qui non ho tasto cerca: possibile che non si possa caricare video su YouTube? Dalla galleria alla voce "condividi" mi esce di tutto tranne YouTube...Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...è normale su questa ROM?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
lostinjericho
Scusate ma sono senza pc (e lo sarò x un po' di gg) e da qui non ho tasto cerca: possibile che non si possa caricare video su YouTube? Dalla galleria alla voce "condividi" mi esce di tutto tranne YouTube...Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...è normale su questa ROM?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Quoto...c'era una volta...bah
-
Aggiornamenti finalmente su xda !!!!!! Aggiornata la stable e la nightly ;;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Dopo quasi 2 mesi di 1.08 stable senza nessun problema, ... mi sa che mi tocca passare alla 1.09 rotfl