Quote:
Sarà il caldo .... sarà la voglia di ferie, spero in arrivo ... Blondz ha "sbroccato" :o
Pur essendo il linea di principio daccordo con te (ho passato serate a leggere i forum, XDA principalmente), bisogna anche "mettersi" nei panni dell'utente "nubbo" che ha paura di "brikkare" il cell nuovo di pacca (dove magari ci ha speso tutti i risparmi) che desidera essere sicuro e confortato su quello che sta facendo, e che magari non sa l'inglese e non legge i forum stranieri.
Detto questo
caro luca18luca ... se invece di scrivere "potreste pure specificare" che mi sembra un sorta di rimprovero x chi si "sbatte" x questo forum e che dedica tempo della sua vita privata a favore della community, avresti potuto essere "propositivo" tipo "... secondo me la guida si potrebbe migliorare perchè in questo punto non è molto chiara ... ecc" .............. forse si sarebbe evitata l'arrabbiatura di Blondz :)
Bye Bye
Eld
Esatto, ho sbroccato! bp1
Tuttavia, costantemente, ogni giorno si legge sul forum l'utente X che non avendo voglia di leggere le guide, con la scusa di essere niubbo, chiede cose trite e ritrite sulle procedure, o che non si sbatte nemmeno a leggere 2 righe sopra, non dico tutta una discussione di 40 pagine:
Esempio 1;
Esempio 2;
Esempio 3;
Esempio 4;
Esempio 5;
Esempio 6 (questo è fenomenale!);
ecc., ecc...
Ed in più, in questo caso, ci si sente dire "potreste pure..."
La gente vuole la pappa pronta, non ha voglia e pazienza.
All'inizio io non ho fatto così, mi sono letto guide su guide. Quindi, o io sono un genio (e non penso), oppure c'è poca voglia di sbattersi. E non ho mai combinato casini.
Le guide sono fatte proprio per gli utenti che vengono guidati passo passo. Proprio per questo proprio oggi ho modificato la guida di cesko89, rifacendo la parte riguardante Rom manager. Potrei sbattermene, il mio telefono va bene, ma per "condividere" con gli altri e dargli il miglior servizio possibile, sto modificando le procedure vecchie e superate.
Probabilmente voi non sempre vedete tutte le discussioni inutili che vengono aperte, ma noi mod le vediamo, eccome. Logico che dopo un po' il vaso trabocca.
Detto questo, mi scuso pubblicamente con l'utente luca18luca per il mio sfogo, ma se tutti gli utenti partecipassero di più, non si arriverebbe a certe cose.
Ancora scusa
Uliviero - blondz101-