Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervinxxx
Scusate ma non e' possibile fare l'aggiornamento della ic 1.0.8 stable a 1.1.0 senza flashare il telefono?
Qui c'è una confusione sul lessico di base.
Non si flasha il telefono ma si flashano dei contenuti nel telefono (ad es: ROM in formato .zip oppure i RIL) e si flasha tutto da recovery o dal terminale del pc con i comandi fastboot e adb (SDK).
Non tutte le nuove versioni delle rom sono update delle precedenti per cui se lo sviluppatore consiglia, come in questo caso, un full wipe, full wipe sarà.
Possiamo sempre decidere cosa fare di testa nostra ma qualora non dovesse funzionare qualcosa sarebbe sciocco poi venire a chiedere "perchè non funziona questo? ho flashato senza fare i wipe" ;)
-
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 200 pagine, volevo chiedere una cosa un pò stupida ma che ancora non sono riuscito a capire, io ho un htc desire con s-off alpharev, recovery amonra, froyo 2.29 e vorrei mettere la IC adesso non so ne quale scaricare ne come partizionare la sd (nel senso di quante partizioni fare e da quanto) potreste aiutarmi?
GRAZIE.
-
Quote:
Jacopoandroid
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 200 pagine, volevo chiedere una cosa un pò stupida ma che ancora non sono riuscito a capire, io ho un htc desire con s-off alpharev, recovery amonra, froyo 2.29 e vorrei mettere la IC adesso non so ne quale scaricare ne come partizionare la sd (nel senso di quante partizioni fare e da quanto) potreste aiutarmi?
GRAZIE.
Te non ti sei letto nemmeno la prima pagina...
-
Uscita versione STABLE 1.1.1
Baadnwz's custom ROMs: stable :)
-
Come se la cava questa IC? L'avevo provata un mesetto fa ma sono ritornato di corsa alla rcmixS...laggava un pò ovunque. Baadnewz l'ha migliorata?
-
Quote:
shakland
Come se la cava questa IC? L'avevo provata un mesetto fa ma sono ritornato di corsa alla rcmixS...laggava un pò ovunque. Baadnewz l'ha migliorata?
Io non ho mai abbandonato la IC e devo dire che Baad ha fatto un lavoro egregio. Al momento ho la 1.1.1 ed in generale va bene; l'unico bug che ho notato è un FC della sense dopo che ho aperto il widget del calendario. Me lo faceva anche con la 1.0.9. Dopo un riavvio in recovery ed un wipe cache + dalvik cache il problema sembra risolto. Per il resto, con l'aggiornamento ufficiale a GB la trovo mooolto più fluida della 1.0.8.
-
Ah quindi si basa sulla stock ginger ufficiale? interessante...mi sa che di oggi un flash allora lo faccio :)
-
Ciao a tutti raga! Innanzitutto ringrazio tutti voi per avermi indirettamente aiutato a rootare il mio desire e installarci la mia prima rom, la RcMix S. Grazie ai vostri suggerimenti ho fatto questo "grande passo"...mi pento di non averlo fatto mai prima :p
Ho provato anche la insertcoin, ma appunto come diceva shakland la trovai un po' laggosa: sarei interessato ora a rimetterla, ma avrei due questioni da porvi:
1-shakland l'hai provata? è migliorata? io ho praticamente la tua stessa configurazione, non ne ho provate tante, ma mi trovo benissimo ;)
2-vorrei usare la videochiamata di skype, ma sulla rcmix s non mi abilita l'opzione per farlo (sicuramente non me lo riconosce come desire, mi sembra che la rom sia basata su wildfire...perdonatemi se ho sparato una ca***** :D). Su questa insertcoin qualcuno ha mai provato skype con videochiamata? Funziona?
Grazie mille!
Ciaociao
-
1- baadnewz ha migliorato molto la velocità della rom, ha anche levato il rosie 3d e i widget della sense 3.0, quindi per forza è più veloce :)
2- ora la provo e ti dico!
In generale mi sembra che comunque questa rom sia molto veloce e "liscia" diciamo molto simile alla rcmixS 2.0 con il vantaggio di essere invece più aggiornata e costantemente sviluppata.....robocik si è dato alla macchia....ancora oggi di test e vedrò se questa IC vince il mio Desire ma le premesse sono ottime :)
-
Quote:
shakland
1- baadnewz ha migliorato molto la velocità della rom, ha anche levato il rosie 3d e i widget della sense 3.0, quindi per forza è più veloce :)
2- ora la provo e ti dico!
In generale mi sembra che comunque questa rom sia molto veloce e "liscia" diciamo molto simile alla rcmixS 2.0 con il vantaggio di essere invece più aggiornata e costantemente sviluppata.....robocik si è dato alla macchia....ancora oggi di test e vedrò se questa IC vince il mio Desire ma le premesse sono ottime :)
spremila e fammi sapere. anch'io mi sono stufato un po' per il fatto che il nostro 'amato' robocik non aggiorna più. :(