Visualizzazione stampabile
-
Si' in effetti robocik e' un desaparecido oramai, proprio per questo vorrei provare qualcosa di nuovo, ma cmq simile alla rcmix s.
Fammi sapere per il resto come va, soprattutto skype e finestra notifiche (quest'ultima era un pochetto lenta anche su rcmix).
Grazie mille!
-
problema market
Dopo aver installato tutto normalmente non riesco a scaricare dal market.qualcuno ha questo problema?ho installato la Insert Coin 1.1.0
-
Anche io mi sono annoiato della rcmixS e al momento sono tornato alla cyanogen per vedere che miglioramenti hanno fatto. l'assenza dell'interfaccia sense si fa un po' sentire (e anche della modalità fotocamera che nella cyanogen è più brutta e scarna che mai), però è sempre fluidissima.
Questa IC monta sia su CM7 che CM7r2? E' sempre Sense 2.1+3.0 o hanno aggiunto più caratteristiche della 3.0?
-
siccome mi reputo un affezionato alla IC, vi posto le miei impressioni, positive e negative:
- partiamo dalle note meno belle:BATTERIA! Sembra che durimeno della 1.1.0, soprattutto in wifi. Su xda lamentano in molti questo problema, chi con il kernel v5, chi con il v6. Io non ho notato differenze sostanziali nel consumo.
- fluidità: molto fluida e veloce, reattiva e più veloce delle precedenti versioni nel risveglio post-ibernazione.
- reparto audio: molto pulito, mantengo l'accoppiata con radio 5.17.05.23 e eil 2.2.0131. Tuttavia, ogni tanto, mentre sono al telefono, la linea cade; devo ancora capire se la causa è del mio interlocutore oppure no, succede solo con i telefoni mobili, sui fissi tutto ok, quindi propendo per la prima ipotesi
- Crash e FC. Ecco un bug "serio": se avete nella home screen il widget clock htc, con il meteo che si aggiorna solo all'apertura, ed avete il widget calendario htc, quando aprirete il calendario, la sense andrà in FC. Se rimuoverete il clock dalla home, nessun problema.
Questo bug se lo porta dalla versione 1.0.9. Speriamo in futuro.
Per il resto fila come un treno, ed essendo basata sulla release ufficiale di ginger, lo sviluppo futuro dovrebbe essere garantito ed esentie da bug.
-
Alla fine ho ceduto, flashato ma non pentito :). Rispetto alla rcmix s schizza, sotto ogni punto di vista: sblocco, apertura menù e notifiche, maggiore fluidità fra le diverse schermate.
Per ora non ho riscontrato alcun bug, ma ancora troppo presto per esserne sicuro. Purtroppo nemmeno per questa rom skype mi abilita le videochiamate...vabbè sti cavoli, colpa di skype :p
-
Devo dire anche io che dopo quasi 2 giorni di utilizzo intenso e smanettamento random questa rom è molto soddisfacente....quasi quasi aggiorno la firma :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Radio no, ril sì!
Fatto... Speriamo bene!:cool:
-
spesso mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria quando ricevo una chiamata, avete idea di come risolvere?
-
Provato a cambiare radio/ril?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crep
spesso mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria quando ricevo una chiamata, avete idea di come risolvere?
Mi è successo la prima volta che l'ho flashata. Da quel momento in poi, nessun problema. Problemi di adattamento?
Quoto il consiglio di shakland. Radio e ril.
p.s. nessuno ha lo zip da flashare del lockscreen standard di android? Non quello originale della sense, ma proprio quello stock. Io ce l'avevo ma non lo trovo più :(
stock android lockscreen