E' possibile sbloccare la lockscreen tramite trackball come nella Cyanogenmod?
Ragazzi Ho installato l'ultima versione ha Ho un problema: non si spegne il telefono. Se Lo libero è ok, ma se Lo spengo si riaccende, magari dopo 5 minuti, oppure nel mezzo della notte. Mi viene da pensare che potrebbero sfruttare questo bug per accendere il telefono se impostiamo la sveglia, come fanno i Nokia.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
la v17 secondo me ha qualche problema con la batteria.
oggi, dopo averlo acceso da circa 1 ora, sentendo mp3 (per circa 20 min) la batteria è al 91% !
Prima, con la rom precedente, arrivavo a circa all'80-85% all'ora di pranzo...
(sempre con i miei 20 min di mp3, più tutte le altre cose durante il resto della giornata).
La radio che ho è la penultima.
credo di sì .... ripeto... CREDO... anche perchè lo script non fa altro che spostare su ext.
Questo a livello teorico.
Però c'è un altro problema .... visto che con la cyano non è possibile flashare la radio da recovery per questioni di cache, è possibile che valga anche per il data2whatever anche se è molto più piccolo per cui non lo testerei.
Oltretutto non ha molto senso .... se usi la tavola cm7 è per sfruttare spazio di memoria recuperata dalla nand e dedicarla alle apps ... per cui di memoria dovresti averne abbastanza.
Ha senso se hai la rom su tavola stock e vuoi toglierti il problema dei maledetti148 mb di memoria ....
mi sa che devo aggiornare la firma ....
si non è che sia un granche... le cose buone della cyano non ci sono ed è piena di bug...molto meglio la ic normale diciamo...vabbe ne cerchero un'altra
ho provato ma il datawhater non è andato!![]()
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO