Nessuno mi può aiutare... please :'(
Visualizzazione stampabile
vai nella sezione htc desire modding (che alla fine è gia questa) Htc Desire Modding - Forum Android Italiano e in alto troverai "in rilievo" tutte le guide che ti servono, dovrebbe esserci "...installaziione rom...".
E' inutile spiegarti qui, non per cattiveria, ma altrimenti non si impara mai! fidati è piu facile di quanto sembra! ;)
poi le istruzioni dedicate a questa rom le trovi nella pagina 1, nelle guide trovi i requisiti e le varie modalità! ;)
SpareParts funziona meglio delle impostazioni standard del Desire ;)
Il launcher della sense è più pesante di Launcher Pro/Go Launcher quindi è normale che non sia così fluido lo scroll delle home e l'apertura del drawer (e incide sulla fluidità anche il numero di applicazioni e di widget che vengono installati e usati).
La SD, come dici tu, non c'entra una mazza rotfl
Piccola rettifica: è possibile che tutti i video fatti col telefono si vedano schiacciati?? Spero di non dover sostituire questa bellissima rom...
io questa mattina ho registrato un video a 720p di circa 1'30" e non ho avuto nessun problema nè di sincronia nè di proporzioni di frame... o_O
Anche a me oggi è capitato...anzi ieri sera perchè mi si è piantato il pc durante l'aggiornamento della radio con fastboot.
Ho provato cambiare tavola, recovery, rom, ma alla fine per risolvere ho dovuto formattare la SD-card (..fortunatamente avevo salvato tutto!!!!).
Se puo' interessare l'ho formattata utilizzando windows con "Partition Wizard mini-tools" ed un lettore USb per memorie-flash.:)
Ciao, scusate se quoto un post vecchio, ma sto cercando di capire come funziona setcpu per questa rom ( ho quellla a2sd tavola stock), in poche parole installo setcpu e seleziono la frequenza, tutto qui? avete per caso una configurazione ottimale per questa rom? grazie
ciao
per favore vi chiedo un aiuto su come partizionare la sd.
io monto quella da 4gb che veniva con il desire.
Sono in root in s-off.
Al momento monto questa stessa rom ma ho poco spazio per la applicazioni.
grazie e buona Domenica
Shak registri in 3gpp o mp4?
@mcianca: io con la SD stock da 4gb avevo fatto comunque una partizione EXT3 da 1gb e il resto in FAT32. Sai come funziona lo script A2SD? vedi poco spazio ma gran parte di quello che installi va nella partizione ext e non intasa velocemente la memoria quindi non devi allarmarti fino a che non ti rimangono 40mb di spazio disponibile. Se vuoi stare tranquillo invece, dato che sei S-OFF, ti consiglio di cambiare tavola e usare la CM7. Trovi tutte le info e i file da scaricare nella guida qui nel forum
@mcianca: io con la SD stock da 4gb avevo fatto comunque una partizione EXT3 da 1gb e il resto in FAT32. Sai come funziona lo script A2SD? vedi poco spazio ma gran parte di quello che installi va nella partizione ext e non intasa velocemente la memoria quindi non devi allarmarti fino a che non ti rimangono 40mb di spazio disponibile. Se vuoi stare tranquillo invece, dato che sei S-OFF, ti consiglio di cambiare tavola e usare la CM7. Trovi tutte le info e i file da scaricare nella guida qui nel forum[/QUOTE]
grazie della risposta,
ok per il passaggio alla cm7, ma come devo partizionare la sd.?
scusa se ripeto questo ma proprio non ci capisco nulla.
grazie e scusa