Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'aiuto mcianca ma aspetterò che torni UP il sito ufficiale dove scaricare le rom...[/QUOTE]
no problem io la tengo da parte.
ho visto nel sito che tu menzioni un link che riporta al download di alcuni Addons.
Sai dirmi per favore a cosa servono? sarebbero dell appl. non presenti nella rom?
grazie
-
Se cominciaste a frequentare anche XDA e imparaste una buona volta a googlare e cercare risposte alle vostre domande su altri thread in giro per internet (come faccio io) potreste scoprire link come questo: InsertCoin Custom Roms for HTC Phones: stable
-
Grazie Iryon O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)
-
L'ultima versione CM7 è 280 mega... :(
La oxygen è 60 mega..che differenza :-[
La tavola CM7 fino a quanto tiene per la ROM?
-
oddio, mi manca l'orologio! che succede?
-
Ma è normale che da più di 20 è imballato sulla scritta HTC...premetto che vengo dalla 1.0.8....c'è qlk ratio diversa da installare???
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crep
nel senso, il widget dell'orologio. non mi pare normale.
E comunque, approfitto, come si fa a saltare la config iniziale? le ho provate tutte ma non riesco ad uscirne! poi una volta riavviato posso farla?
-
Quote:
Neoxxx
L'ultima versione CM7 è 280 mega... :(
La oxygen è 60 mega..che differenza :-[
La tavola CM7 fino a quanto tiene per la ROM?
Il peso dello zip è relativo in quanto la versione CM7 va a riporre gran parte delle applicazioni nella partizione ext. Anche le precedenti versioni erano altrettanto pesanti, se vai a guardare la RCmixS si arriva ai 303mb ed è fluida e stabile! Se gli script funzionano bene non c'è da averne paura.
Ci credo che la Oxygen è così piccola, guarda anche la Cyanogen, sono AOSP!
-
Quote:
Crep
E comunque, approfitto, come si fa a saltare la config iniziale? le ho provate tutte ma non riesco ad uscirne! poi una volta riavviato posso farla?
quale configurazione vuoi saltare?...perchè prima o poi l'impostazione del provider, email, lingua/tastiera devi farle per forza!!! :-[
Se ti riferisci al collegamento rete-mobile/wfi, è sufficiente attivare la funzione aereo prima d'inserire il codice pin della sim e poi riavviare il telefono...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Crep
Quote:
Premi tasto spegnimento e metti in modalità aereo...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App