Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcianca
Grazie per l'aiuto mcianca ma aspetterò che torni UP il sito ufficiale dove scaricare le rom...
no problem io la tengo da parte.
ho visto nel sito che tu menzioni un link che riporta al download di alcuni Addons.
Sai dirmi per favore a cosa servono? sarebbero dell appl. non presenti nella rom?
grazie[/QUOTE]
UHM... Sta cosa non me la ricordo... Gli unici link che mipare di aver pubblicato erano quelli per scaricare la versione InsertCoin 1.1.1 CM7 e la radio CM7-R2.
Io leggo spesso il forum di XDA e anche il sito di Baadnewz ma mi son fermato nella ricerca quando ho visto che il suo sito non era Online. Mi sono fermato anche perchè, visto che per installare la IC 1.1.2 occorre fare un full wipe, ne approfitterò per prendermi prima la sandisk ultra per sostituire la mia Micro SD di classe 4 da soli 2GB :'(
-
UHM... Sta cosa non me la ricordo... Gli unici link che mipare di aver pubblicato erano quelli per scaricare la versione InsertCoin 1.1.1 CM7 e la radio CM7-R2.
Io leggo spesso il forum di XDA e anche il sito di Baadnewz...
se vuoi ti giro quel link così puoi verificare quello che ho richiesto ?
ciao
-
ho flashato la rom la 1.1.2 e tutto va alla grande!
unica cosa non è presente il widget "griglia foto" che c'era invece nelle rom cool3d e pyramid.. Se volessi installarlo come dovrei fare?
Ho recuperato l'apk dalle rom sopracitate ma non me lo fa installare come una normale applicazione e attraverso adb mi dice che manca la firma..
cosnigli?
-
Dunque dunque... Da quello che ho letto sul sito di XDA adesso Baadnewz pubblicherà su questo spazio blog InsertCoin Custom Roms for HTC Phones
Comunque anche io mi sto scaricando la Insert Coin 1.1.2 ...
mcianca magari linkami di nuovo la pagina così vedo di capire cosa intendevi.
enRi anche a me piaceva tantissimo il widget con la gallery a griglia ma non l'ho trovato da nessuna parte... Volevo provare a fare l'account sense e vedere se lo trovo tra i widget pubblicati ma per ora non ho avuto tempo di guardarci.
Per chi chiedeva info precise il mio Desire, con installata la InsertCoin 1.1.1 e fatta la calibrazione della batteria come da guida, mi è durato circa 30 ore scasinandoci abbastanza, tenendo attiva sempre la connessione dati ma non effettuando alcuna chiamata ne ricevendo chiamate.
-
Quote:
mgonline
Dunque dunque... Da quello che ho letto sul sito di XDA adesso Baadnewz pubblicherà su questo spazio blog
InsertCoin Custom Roms for HTC Phones
Comunque anche io mi sto scaricando la Insert Coin 1.1.2 ...
enRi anche a me piaceva tantissimo il widget con la gallery a griglia ma non l'ho trovato da nessuna parte... Volevo provare a fare l'account sense e vedere se lo trovo tra i widget pubblicati ma per ora non ho avuto tempo di guardarci.
Per chi chiedeva info precise il mio Desire, con installata la InsertCoin 1.1.1 e fatta la calibrazione della batteria come da guida, mi è durato circa 30 ore scasinandoci abbastanza, tenendo attiva sempre la connessione dati ma non effettuando alcuna chiamata ne ricevendo chiamate.
allora mi sa che devo fare la calibrazione della batteria perché la 1.1.2 mi sta durando veramente poco..
se vuoi ti posso passare l'apk di quel widget ma io non sono riuscito a installarlo
(sto provando a scaricare l'addon)
-
@mgonline
Index of /WIP/Addons/
-
ma come mai ho scaricato la versione 1.1.2 e non me la fa installare?
dice can't open /sdcard/InsertCoin... (bad)
eppure controllando l'md5 mi trovo...
-
Visto che per la 1.1.2 c'è bisogno di un full wipe qualcuno sa se è possibile fare un backup di password e moduli salvati nel browser htc?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
aomegax
ma come mai ho scaricato la versione 1.1.2 e non me la fa installare?
dice can't open /sdcard/InsertCoin... (bad)
eppure controllando l'md5 mi trovo...
ci sono riuscito...
qualcuno può spiegarmi come si installano le addons folder? (si trovano qui)
tipo sense 3 camera, htc hub ed altre...
-
salve ragazzi, ho un problema con questa rom da premettere che la uso da tempo dalla v. 1.0.8, ho provato a fare l'installazione alla v.1.1.2. ma rimaneva sella schermata HTC, ho visto su xda che bisogna avere s-off mentre io nn lo sono.
Quindi ritorno alla versione 1.1.0 ma dopo l'installazione ho un grosso problema con delle applicazioni tipo Titanium beckup, mi spiego meglio quando vado ad installarlo si blocca con la scritta"Impossibile installare titanium. Libera dello spazio e riprova.
Ho provato di tutto ma niente, sapete darmi qualche consiglio ....