CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 290 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di romano79

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema...quando ricevo una chiamata, accetto e si attiva sempre in automatico il vivavoce...è una cosa troppo fastidiosa...che posso fare?
    vai in impostazioni-suono e prova a togliere il segno di spunta a "capovolgere per attivare altoparlante".

vedi se funzia!!!
    Ultima modifica di romano79; 31-08-11 alle 19:40
    hTC Desire
    ROM: MIUI 1.10.8 testing!!
    Radio/RIL:5.17.05.23/2.2.013HM
    Micro SD: Sandisk 8Gb cl4
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    S-Off (AlphaRev 1.8) HBOOT 0.93
    Root: unrevoked3 3.32

2.  
    Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano79 Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni-suono e prova a togliere il segno di spunta a "capovolgere per attivare altoparlante".

vedi se funzia!!!
    l'avevo già fatto ma nulla...può essere un bug della Rom? non mi è mai successa una cosa del genere pur cambiando svariate Rom

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    ...
    A livello di prestazioni io posso dire che dopo aver comprato la Sandisk Mobile Ultra e aver cambiato la partizione CM7, tutte le rom che ho provato (a cominciare dalla RCmixS 2.0) girano senza impuntamenti e non riempio la memoria.
    ..da che ho fatto 30, faro' anche 31. Stasera non credo di aver il tempo per farlo, ma domani sicuramente; monterò la versione 1.1.2 CM7, rifaccio il confronto e poi vi dico.
    A me la versione 1.1.1 cm7 dava spesso anche un problema di sconnessione se ricevevo una chiamata con il cel in standby con la lock-screen attivata. (l'avevo anche postato in questo topic con suggerimenti da parte di Shakland).
    Per ora con la 1.1.2 non ho avuto il minimo problema e la fluidità è meravigliosa,anche se per onor di cronaca difficilmente apro più di 3-4 task contemporaneamente perchè non ho il contratto "flat" per la navigazione.[/QUOTE]

..Scusa Iryon, giusto per parlare la stessa lingua, che applicazione usi tu per verificare la memoria? Perchè Io uso quick-setup oppure Titanium-backup e già mi danno una differenza di 15 mega.

Con 1.1.2 ho invece un problema con Titanium: mi dice di non riuscire ad ottenere i permessi di root, capita anche a qualcun altro? avete una soluzione?
    Grazie.
    Grazie.
    LG G4..per ora

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

..da che ho fatto 30, faro' anche 31. Stasera non credo di aver il tempo per farlo, ma domani sicuramente; monterò la versione 1.1.2 CM7, rifaccio il confronto e poi vi dico.
    A me la versione 1.1.1 cm7 dava spesso anche un problema di sconnessione se ricevevo una chiamata con il cel in standby con la lock-screen attivata. (l'avevo anche postato in questo topic con suggerimenti da parte di Shakland).
    Per ora con la 1.1.2 non ho avuto il minimo problema e la fluidità è meravigliosa,anche se per onor di cronaca difficilmente apro più di 3-4 task contemporaneamente perchè non ho il contratto "flat" per la navigazione.
    ..Scusa Iryon, giusto per parlare la stessa lingua, che applicazione usi tu per verificare la memoria? Perchè Io uso quick-setup oppure Titanium-backup e già mi danno una differenza di 15 mega.

Con 1.1.2 ho invece un problema con Titanium: mi dice di non riuscire ad ottenere i permessi di root, capita anche a qualcun altro? avete una soluzione?
    Grazie.
    Grazie.[/QUOTE]

Devi andare sul pulsante "problemi" e scaricare l'ultima versione di busybox (quelle sul market non funzionano). Da lì ti partirà l'installazione e tutto funzionerà perfettamente.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid L'avatar di romano79

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi, ho cambiato la stock x la cm7r2, ma per lo meno a me, dopo aver ricaricato la rom, da qualche inconveniente....quando vado a sincronizzare con htc sync i dati che ho sull'outlook, ovvero contatti e calendario avviene qualcosa di anomalo....non sincrinozza un fico secco, nonostante la procedura la fa normalmente.....bene ripassiamo allora alla stock dove non avevo problemi, la tavola da ricaricare è quella che si chiama "bravo_stock" o "bravo_sense"? :-)

hihi....fatto!!!!

Ciaooo
    Ultima modifica di romano79; 01-09-11 alle 10:04
    hTC Desire
    ROM: MIUI 1.10.8 testing!!
    Radio/RIL:5.17.05.23/2.2.013HM
    Micro SD: Sandisk 8Gb cl4
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    S-Off (AlphaRev 1.8) HBOOT 0.93
    Root: unrevoked3 3.32

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

è normale che non riesco più a sincronizzare il telefono con htc sync? mi dice che non riesce a montare la sd
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Avevo già provato ma mi rimanda sempre al market.dal pulsante "problemi" di titanium cosa.dovrei fare?.grazie.ciao

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    LG G4..per ora

Senior Droid L'avatar di Sentenza74

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di prova con la 1.1.1 sono tornato alla 1.0.8.

Consumo eccessivo batteria, qualche bug minore tipo il FC del calendario ecc.

E' leggermente piu reattiva (ma di pochissimo).

Torno alla 1.0.8 che non mi ha mai dato problemi
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di mettere l'ultima stable ovvero la versione 1.1.2 che in un giorno di utlizzo scarso mi ha portato alle 23:00 con il 67% di carica residua, senza essere lenta in nessuna situazione.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Io controllo la memoria da Impostazioni--->Applicazioni--->Gestione Applicazioni
    oppure uso Titanium Backup Pro per vedere l'utilizzo della memoria della partizione ext.
    Leggendo il rapporto di shakland mi appresterò ora stesso a flashare la 1.1.2 e vediamo come fa

Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema...quando ricevo una chiamata, accetto e si attiva sempre in automatico il vivavoce...è una cosa troppo fastidiosa...che posso fare?
    Anche io sto riscontrando questo problema...l'ho attivato e poi disattivato in una chiamata e adesso con lo stesso contatto (e con altri a caso) mi attiva l'altoparlante da sè e lo devo sempre disattivare. Ho visto che non c'entra l'impostazione del capovolgere per cui la soluzione più rapida che mi viene in mente è di riflashare la rom (e come già detto in questo mio post ne approfitto per passare alla 1.1.2)

p.s: per rimettere la 1.0.8 tanto vale passare alla rcmixS 2.0 io ho fatto quel passaggio a giugno e ne sono rimasto soddisfatto.

Qualcuno mi sa dire cosa cambia nella "Sense 3.0 Camera"? E' diversa da quella che montiamo già con la IC? Ne vale la pena?
    Ultima modifica di Iryon; 01-09-11 alle 13:07
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 218 di 290 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio