voglio cambiarla..non rimuoverla
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dech89
Up!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Scusa cosa intendi per "kernel veloce"?
Quote:
Originariamente inviato da raetkz
Si, in effetti adesso arrivo a stento a fine giornata, mentre prima un po' di batteria mi rimaneva...
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Un kernel che faccia mettere il turbo ;)
Ah...cioè che ti permetta un overclock smisurato? Non serve più di 1152mhx in quanto ottieni solo un sistema instabile, consumo di batteria esagerato e surriscaldamento del processore!
Quote:
Ok....allora come posso fare per velocizzare un poco? Perché a quanto pare le versioni stabili di questa rom escono solo x sensation, e non desire....
Mah non credo dato che io ho usato per parecchio tempo la insertcoin e andava benissimo...scaricati "spareparts" dal market e come velocità delle animazioni metti veloce, darai più fluidità generale al sistema ;)
Quote:
Sembra funzionare! Thks! Però mi ha disattivato le animazioni in accensione e spegnimento.....come mai??
Ragazzi però qua si va offtopic... Vi rispondo solo perchè anche io odio l'immagine di splash di Alpharev e la boot e down animation di Incert Coin.
Dunque per cambiare la Bootanimation e la downanimation dovete usare ADB installato e configurato correttamente nel vostro Notebook o computer.
Per installarlo seguite questa guida -> https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html
Una volta fatto scaricatevi da qua la boot e la downanimation che più vi ispirano e lasciate perdere la guida che è sbagliata... Tenetelo buono solo come fonte per scaricare il vostro zip file. Boot Animation Gallery - Android Forums
Una volta prese le due animazioni rinominate lo zip della boot animation in bootanimation.zip e lo zip della down animation in downanimation.zip. Copiateli poi nella vostra cartella dei Tools di android.
Collegate il Desire acceso in modalità solo carica, aprite il prompt dei comandi di windows, andate nella cartella dei tools.
Per caricare la bootanimation dovrete usare il comando
adb push bootanimation.zip data/local
adb reboot
Per caricare la downanimation dovrete usare il comando
adb push downanimation.zip data/local
adb reboot
Per la splash è più semplice... Scaricate NBIMG da qua http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1215444542 e spostate il file nella cartella dei tools di Android. Prendete l'immagine che vi pare e usate Photoshop o il programma che volete per ridimensionarla a 480x800 pxl. Salvate l'immagine in bit map (bmp) a 24 BIT obbligatoriamente, qualsiasi altro formato non funziona, col nome di splash1. Copiate l'immagine nella cartella dove avete messo NBIMG, aprite il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella di NBIMG e digitate
nbimg -F splash1.bmp -w 480 -h 800
Prendete il file che vi verrà create splash1.bmp.nb, rinominatelo in splash1.img e spostate il tutto nella cartella dei tools di Android se già non ci siete.
Avviate il Desire in Bootloader, collegatelo al Notebook o computer, avviate il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella dei tools di Android e digitate
fastboot flash spalsh1 splash1.img
A quel punto riavviate e siete a posto. rotfl
---------------------------------------------------------------
Problema batteria... Dunque io ho fatto un po' di prove e posso dire che fare un full charge usando Battery Dr to save e a seguire una calibrazione con Battery calibration può servire. Posso anche dire che dopo tre cicl di carica completi la durata della batteria continua a migliorare. Ultimamente poi ho ripreso ad usare il Desire tenendo spento la connessione dati e attivandola solo quando mi serve veramente e così la batteria mi dura quasi due giorni.
Shak grazie per la soffiata di Sparepart veramente carino...