Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sto usando la 1.1.2 da un po' e và alla grande, ma da quando Ho messo juice difendere spesso si blocca e devo togliere la batteria.. può essere che Ho settato la CPU troppo bassa a display spento?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
SetCpu conviene settarlo su 245 minimo, 128 è troppo basso. ;)
-
Qualcuno che abbia provato anche l'aggiornamento ufficiale a gingerbread rootato potrebbe fare un confronto con la IC? (durata della batteria, fluidità, gestione della ram)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Che ne dite di aggiungere in primo post di togliere la spunta a Fastboot per poterlo spegnere invece di ibernarlo? Sono diversi gli utenti che incappano in questo problema e sono parecchie le volte nelle quali abbiamo indicato cosa fare. Mi pare che sia una cosa abbastanza importante da far sapere a chiunque sia alle prime armi o al primo flash di questo tipo di Rom
mi fa ancora questo scherzo, ma la spunta a fastboot non c'è....mi da questo problema da quando o cambiato le animazioni di accensione e spegnimento....cosa succede?? :'(
-
UHM! Non saprei allora... Io ho cambiato decine di animazioni e immagini ma non ho mai avuto il problema che dici tu o almeno l'ho avuto ma perchè avevo la spunta sul FASTBOOT e quindi quando premevi il tasto di spegnimento invece di spegnersi andava in ibernazione.
Fai un ultima prova, se non l'hai già fatta, togli la batteria, reinserisci e vai di tasto Volume down + accensione. Se così funzia vuol dire che è un problema del fastboot.
@ TUTTI anche io son curioso di sapere se qualcuno ha provato l'aggiornamento ufficiale Gingerbread ... Dicono che la batteria dura di più e che si ha a disposizione un po' più di memoria ma sarà meglio della nostra Insert Coin?
-
Quote:
mgonline
l'aggiornamento ufficiale Gingerbread ... sarà meglio della nostra Insert Coin?
Ciao,
assolutamente no, a mio avviso non c'è paragone soprattutto per fluidità e bellezza: la IC mi sembra decisamente migliore, anche se non è ufficiale.
L'aggiornamento RUU a GB offre molti miglioramenti rispetto a Froyo, ma non rispetto ad altre ROM.
-
Quote:
mgonline
@ TUTTI anche io son curioso di sapere se qualcuno ha provato l'aggiornamento ufficiale Gingerbread ... Dicono che la batteria dura di più e che si ha a disposizione un po' più di memoria ma sarà meglio della nostra Insert Coin?
Non l'ho provato ma non puoi comunque chiedere un paragone con la InsertCoin per via delle Sense differenti!
-
Con la versione 1.1.2, quando scatto una o più foto, a volte si blocca e devo x forza staccare la batteria....succede a qualcuno?
-
Quote:
romano79
Con la versione 1.1.2, quando scatto una o più foto, a volte si blocca e devo x forza staccare la batteria....succede a qualcuno?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
mi succedeva spesso sia su IC che su RcMix.......ora inizierò a rompere le palle e a convincere tutti a passare a Cyanogen!! :) altro mondo!!!
-
Ecco trattieniti please, è la foga del momento e del cambiamento rotflrotflrotfl
Graficamente non ci siamo e molte comodità della sense mancano. E' buona per le prestazioni, ma è in gran parte merito di ADW Launcher EX. Dovresti vedere come va veloce quel launcher sulla MIUI!