ragazzi non andiamo offtopic please ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non andiamo offtopic please ;)
Da questa rom (IC) sono passato a Cyanogen per provare... Sarà durata 120 secondi e sono tornato alla InsertCoin: immediatamente mi sono accorto che proprio la fotocamera non andava...
Ogni volta che ho provato una nuova rom alla fine sono tornato sempre qui: beato backup di rom manager :)
Ciao a tutti, sono nuovissimo del sistema operativo Android avendo appena comprato il DESIRE, e nonostante prima avessi un HTC CRUISE super moddato sto facendo un po' fatica a flashare questa ROM...
è che per adesso di android ne so davvero poco
potete aiutarmi please?
in pratica quando carico il file zippato dalla sd mi appaiono le seguenti scritte:
E: can't mount CACHE:recovery/log
E: can't find MISC:
finding update package...
opening update package...
installing update...
flashing insertcoin stable
asset failed: write_raw_image("/tmp/boot.img","boot")
E:error in /sdcard/insertcoin_GB_sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip
(status7)
installation aborted
:'(
che cosa ho sbagliato?
penso di aver risolto...
ora che ho questa room super vergine, ho fatto la procedura per S-OFF , cosa mi consigliate di inserire?? nel senso: ..ci sono delle apps che raccomandate di avere?
(appena avrò preso confidenza con android le mie domante stupide spariranno da questo forum...promesso!)
ABCDiego hai copiato e incollato gli stessi post in diversi thread (in particolare io ho letto le stesse parole sul thread MIUI). Leggiti un po' il regolamento del forum e usa il tasto CERCA per vedere quali sono le applicazioni più gettonate perchè se installi una rom Sense o una AOSP o una MIUI non è detto che avrai bisogno sempre delle stesse.
io utilizzo laIC 1.1.2 e sinceramente non ho trovato nessun problema a livello di fotocamere e video, però potrei aver euna soluzione
secondo me potrebbe dipendere anche dalla velocità delle sd su cui si va a memorizzare, ricordiamo che avendo fatto in modo che parte della memoria si ora su sd e non interna dei minimi rallentamente li supporta, e quindi con i video qualche piccolo problema ci potrebbe essere in relazione alla riproduzione o registrazione... con le foto invece nessun problema.
Finora ho flashato prima la leedroid, poi sono passato alla Insertcoin 1.1.2 e adesso vorrei aggiornare alla 1.1.3, ma baadnewz consiglia comunque un full wipe.
Ok i backup con Titanium ma come faccio a salvarmi le impostazioni della home? La mia home è tutta organizzata a cartelle per argomento, passando dalla leedroid alla IC ho provato a ripristinare la home con MyBackup, ma ho avuto più casini che altro e non vorrei perdere mezza giornata a reimpostare tutto.
Se l'argomento è già stato trattato altrove scusatemi e segnalatemi il link, leggo frequentemente il forum ma non ricordo una risposta esauriente al mio dubbio.
Per quanto riguarda la fotocamera, effettivamente con la IC 1.1.2 a 720p le riprese mi vengono distorte, anche se con qualche applicazione di terze parti si vedono normali.