Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano79
Con la versione 1.1.2, quando scatto una o più foto, a volte si blocca e devo x forza staccare la batteria....succede a qualcuno?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Si a me è successo proprio l'altro giorno, ho scattato la foto e si è frizzato il cell sulla nuova foto scattata, ho dovuto staccare la batteria.
un'altro bug molto importante di questa versione, che almeno si verifica sul mio cell è che se sto caricando il telefono e mi connetto ad internet il telefono non naviga, se uso google map navigator, che oltre ad internet usa anche il gps, mentre carico il cell, il telefono si riavvia da solo (non è problema di surriscaldamente, ieri in macchina il telefono si è riavviato per stando vicino al bocchettone dell'AC, quindi era freddo). Ricapitolando, mentre il telefono è sottocarica, se provo a navigare in internet, non naviga, se provo ad usare il navigatore, quindi internet e gps accesi il telefono si riavvia.
Capita a qualcuno?
-
-
ma per installare la 1.1.4 si deve flashare prima la 1.1.3 o sbaglio?
da 1.1.2 a 1.1.3 vale la pena di fare full wipe?
la batteria come risponde?
-
Quote:
enRi
ma per installare la 1.1.4 si deve flashare prima la 1.1.3 o sbaglio?...
Non ho capito nemmeno io, il file zip a disposizione è poco più di 900 kb, l'ho installato, ma non so se non vedo novità perché questa versione è un bugfix delle precedenti o perché ho sbagliato a installarla.
Io l'ho semplicemente flashata, senza alcun wipe come indicato nelle istruzioni originali
-
Quote:
enRi
ma per installare la 1.1.4 si deve flashare prima la 1.1.3 o sbaglio?
da 1.1.2 a 1.1.3 vale la pena di fare full wipe?
la batteria come risponde?
prima la 1.1.3 e poi la 1.1.4 (senza alcun wipe) dato che è soltanto un update per un bugfix.
Naturalmente, occorre seguire tutti i suggerimenti ed i requisiti richiesti per l'installazione della 1.1.3.
-
Si scusate ho dimenticato di precisare questa cosa...
Come detto da Cianetto dovete prima installare la Insert Coin 1.1.3 e poi l'aggiornamento per bug fix chiamato Incert Coin 1.1.4
Per la tavola CM7 la IC 1.1.3 si scarica qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per la tavola Stock A2SD la IC 1.1.3 si scarica qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Anche se è una rottura di scatole fare un full backup con Titanium e dover ripristinare il tutto dopo fa un po' sclerare io consiglio sempre di fare un bel full wipe prima di installare ROM anche se si dice che non è necessario.
Per evitare poi post da noobs vari ricordo a tutti che per installare la ROM in questione bisogna aver installato Unrevoker e una recovery nel proprio Smartphone, aver partizionato la vostra SD card con partizione FAT32 primaria e partizione EXT3 da 1024Mb primaria, aver applicato la procedura di Alpharev per rendere il dispositivo S-OFF, aver cambiato la tavola di memoria con la CM7 se volete usare questa versione.
-
Quote:
mgonline
Si scusate ho dimenticato di precisare questa cosa...
Come detto da Cianetto dovete prima installare la Insert Coin 1.1.3 e poi l'aggiornamento per bug fix chiamato Incert Coin...
Ok, fatto: al momento vola, bisogna vedere all'uso. Comunque vi dirò che avendola installata erroneamente sulla 1.1.1 avevo in ogni caso notato una certa reattività ;)
-
commenti su questa nuova versione?
-
stabile e veloce come sempre, ormai baadnewz è una garanzia ;)
-
Sono passato dalla Leedroid alla IC 1.1.1, poi tutte le altre fino alla 1.1.4, sempre su tavola stock perchè non voglio incasinarmi con le partizioni.
Finora contentissimo, reattiva,veloce non poi così affamata di batteria come alcuni dicono.
Unico neo, ma non è colpa di Baadnewz, il nuovo market sarà anche bellino, ma fa ca..re, spesso non riesce a fare l'aggiornamento e segnala da aggiornare delle app che non sono in aggiornamento, infatti se le selezioni segnala solo le opzioni Apri e Disinstalla.
Preferivo il vecchio market. :'(