Visualizzazione stampabile
-
molto probabilmente è un problema di partizioni sd! prova a formattarla totalmente e a ri-partizionarla.
Io ti consiglio un programma che si chiama partition wizard, così la partizioni direttamente da windows. E comunque conviene fare la ext4 non ext3
:)
-
-
-
Ciao nel primo post c'è scritto che è richiesta la tavola CM7 con 130 MB Di sys , io ho la r2 va bene uguale?
Chi l'ha provata mi sa dire con quale tavola funziona meglio se con la cm7 o con la stock??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak81
Ciao nel primo post c'è scritto che è richiesta la tavola CM7 con 130 MB Di sys , io ho la r2 va bene uguale?
Chi l'ha provata mi sa dire con quale tavola funziona meglio se con la cm7 o con la stock??
Non ho provato le altre 2 quindi non so dirti quale sia la migliore, ma con la r2 funziona tutto senza problemi.
-
bè con la cm funziona sempre meglio perché hai più spazio per le app. comunque va bene uguale la r2, ce l'ho io e funziona da dio! ;)
-
Quote:
FreeWolF
Non ho provato le altre 2 quindi non so dirti quale sia la migliore, ma con la r2 funziona tutto senza problemi.
Io la sto scaricando dal sito ufficiale, ma non ho capito una cosa, la versione con l hboot stock ha l'a2sd+ mentre quella con hboot cm7 che a2sd ha?? Quello che funziona con partizione ext o con fat? Se non sbaglio l'a2sd funziona con partizioni fat ed è peggio dell'a2sd+ che funziona con partizioni ext (2,3,4)...giusto?
-
Quote:
mak81
Io la sto scaricando dal sito ufficiale, ma non ho capito una cosa, la versione con l hboot stock ha l'a2sd+ mentre quella con hboot cm7 che a2sd ha?? Quello che funziona con partizione ext o con fat? Se non sbaglio l'a2sd funziona con partizioni fat ed è peggio dell'a2sd+ che funziona con partizioni ext (2,3,4)...giusto?
con la tavola CM7r2 devi fare un partizione ext3 o ext4 di almeno 1gb
-
Quote:
enRi
con la tavola CM7r2 devi fare un partizione ext3 o ext4 di almeno 1gb
Ok questa ce l'ho già ma volevo sapere che metodo usa per spostare su sd, se data2ext o a2sd+ a questo punto...
-
Quote:
mak81
oddio che eresia!:o tutti e due gli script usano la partizione ext per le app. la partizione FAT è per i TUOI file (e la cache di alcune app)! e comunque l'a2sd è per rom cm7, l'a2sd+ per rom diciamo 'stock'!