Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak81
Intendevo quello del market...
Vorrei però sapere come faccio a controllare che effettivamente funzioni l'a2sd che è sulla insert coin? Ho installato un po' di app (30 forse 40 al massimo) ma mi è calata di brutto la memoria interna (da 171 appena flashata agli attuali 90) è vero che con la vecchia cm7 ero abituato male (avevo s2e ed avevo spostato tutto su sd ad eccezione della dalvik).
esiste qualche tool per provare se fuziona l'a2sd o qualche tool che effettua un buon monitoraggio della memoria??
Grazie
Tutto ciò perchè quando da terminale do i comandi a2sd check mi dice a2sd: not found...
-
Quote:
mak81
Intendevo quello del market...
Vorrei però sapere come faccio a controllare che effettivamente funzioni l'a2sd che è sulla insert coin? Ho installato un po' di app (30 forse 40 al massimo) ma mi è calata di brutto la memoria interna (da 171 appena flashata agli attuali 90) è vero che con la vecchia cm7 ero abituato male (avevo s2e ed avevo spostato tutto su sd ad eccezione della dalvik).
esiste qualche tool per provare se fuziona l'a2sd o qualche tool che effettua un buon monitoraggio della memoria??
Grazie
Installa titanium backup, fallo partire. Nella prima schermata, in basso ci sarà una voce con tutte le info sulla memoria. L'ultima sarà Scheda SD(a2sd): X.xx Gb (xxx Mb liberi)
-
l'ultimo kernel sembra andare bene, ma come posso inserire il modulo tun.ko ?
-
Quote:
enRi
come posso inserire il modulo tun.ko ?
cos'è?? o_O
-
-
-
serve per utilizzare i vpn
-
Quote:
enRi
molto probabilmente è un problema di partizioni sd! prova a formattarla totalmente e a ri-partizionarla.
Io ti consiglio un programma che si chiama partition wizard, così la partizioni direttamente da windows. E comunque conviene fare la ext4 non ext3
:)
Insomma, arriviamo a un punto fermo? EXT3 o EXT4?
Io ora con EXT3 mi vede la memoria in più che con EXT4 non mi vedeva ma in compenso ho altri problemi.
-
IMHO... lasciate perdere i nuovi kernel, almeno l'ultimo mi pianta il telefono anche solo in conversazione.
Rimetterò la 1.1.3 o rcmix.
ps finito cazzeggio per ora ,,,ricominciano circa 1800 minuti / mese di telefonate+ navigazione internet + gps/ km/km/km.... quale rom???
ideale per me sarebbe tipo la rcmix ma con sblocco vecchio, chi mi aiuta?
-
L'ultimo kernel che sembra non avere dei freeze è il "bravo-2.6.35.14-snq-110911.zip". Anche se ho avuto nei lag, dopo aver ricevuto uno squillo e sono entrato nelle ultime chiamate.
Ho provato tutte le successive versioni fino alla bravo-2.6.35.14-snq-110916.zip, ma avevo dei blocchi. Dovevo togliere ogni volta la batteria, altrimenti non riapondeva più.
L'applicazione che mi dava sempre il problema era Heytell(un Push to talk).