Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sansones
Insomma, arriviamo a un punto fermo? EXT3 o EXT4?
Io ora con EXT3 mi vede la memoria in più che con EXT4 non mi vedeva ma in compenso ho altri problemi.
io uso la ext4 e non mi da nessunissimo problema!!
Quote:
pirupiru
IMHO... lasciate perdere i nuovi kernel, almeno l'ultimo mi pianta il telefono anche solo in conversazione.
Rimetterò la 1.1.3 o rcmix.
ps finito cazzeggio per ora ,,,ricominciano circa 1800 minuti / mese di telefonate+ navigazione internet + gps/ km/km/km.... quale rom???
ideale per me sarebbe tipo la rcmix ma con sblocco vecchio, chi mi aiuta?
la rcmix_s è ottima, ma ahimè ciuccia un po' troppa ram (almeno rispetto alla ic 1.1.4 che sto provando ora!). tolto questo piccolo grande bug, per il resto non mi ha dato MAI un problema (e l'ho usata per tutta l'estate)!! ;)
-
per quanto riguarda i blocchi del cell dovuti ai kernel, vi posso dire che sto usando il kernel nuovo (bravo-2.6.35.14-snq-110916) da ieri e non ho avuto questo e un impuntamento, freeze, blocco, ecc.... fila tutto liscio come l'olio! ;)
-
Quote:
sirio87s
per quanto riguarda i blocchi del cell dovuti ai kernel, vi posso dire che sto usando il kernel nuovo (bravo-2.6.35.14-snq-110916) da ieri e non ho avuto questo e un impuntamento, freeze, blocco, ecc.... fila tutto liscio come l'olio! ;)
Non sò perchè ma si pianta tutto con le chiamate-rubrica ...boh
-
Per quanto riguarda i blocchi del cel li ho avuti con il kernel del 16 9 e con la versione 2 del 15...mi andava bene con quello originale che era nella 1.1.3 credo...dato che l'aggiornamento alla 1.1.4 non mi sembrava avesse il kernel...sapete come faccio a rimettere quel kernel?? Devo mica fare un nuovo flash della 1.1.3???uffa...ah a me si blocca invece con il browser gia 2 volte oggi...con il kernel 2...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
mak81
Per quanto riguarda i blocchi del cel li ho avuti con il kernel del 16 9 e con la versione 2 del 15...mi andava bene con quello originale che era nella 1.1.3 credo...dato che l'aggiornamento alla 1.1.4 non mi sembrava avesse il kernel...sapete come faccio a rimettere quel kernel?? Devo mica fare un nuovo flash della 1.1.3???uffa...ah a me si blocca invece con il browser gia 2 volte oggi...con il kernel 2...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
mi sà che ci tocca farlo per ora.....:(:(:(:(
-
flash senza wipe perché devi sovrascrivere i file e non devi flashare una nuova rom! ;)
-
nuovo kernel rotfl
QUIII :)
-
Quote:
zack91
l'ho scaricato ma come si installa?
Sto seguendo la vostra discussione e, pur usando IC 1.1.4 A2SD che mi funziona bene, vorrei capire e magari provare.
-
io stavolta non posso rischiare .... ho appena riflashato la 1.1.3:Oo_O
-
si installa come un normale zip, e cioè dalla recovery!