Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sto usando da un pò da qualche giorno questa rom e la trovo veramente una scheggia.
Ho solo una domanda che riguarda l'update.
Ho visto che è posisbile aggiornarla tramite Rom manager, il quale però mi chiede di installare la ClockWorkMod Recovery, ma io attualmente ho la Amor-Ra installata .
Ci sono controindicazioni?
-
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa...
sul mio DESIRE ora monto la ROM INSERTCOIN HD 2.0.0 A2SD e devo essere sincero fino ad ora è stata la migliore che abbia mai provato... su questa ROM la cosa migliore è la durata della batteria che mi permette di arrivare a quasi 2 giorni con un uso normale..
Volevo chiedere questa nuovo ROM come sta a durata di Batteria..
Grazie
Ciao A tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Pacia_71
sul mio DESIRE ora monto la ROM INSERTCOIN HD 2.0.0 A2SD e devo essere sincero fino ad ora è stata la migliore che abbia mai provato... su questa ROM la cosa migliore è la durata della batteria che mi permette di arrivare a quasi 2 giorni con un uso normale..
Grazie
Ciao A tutti
Quasi 2 giorni???????
Scusami ma.....mi puoi spiegare il tuo uso medio giornaliero???
Se vai sul 3d della IC vedrai che io mi lamento SOLO della batteria che a me dura poco....nonostante oggi mi sembri migliorata!!
Ma se faccio un giorno è già tanto.....
A te il display nn ciuccia un sacco???
In caso risp in quel topic x non andare ot....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pacia_71
Grazie
Ciao A tutti
provengo da IC 2.0.0 d2we tenuta per oltre un mese ....
in questi due giorni che ho su la ginger, smanettandoci ovviamente parecchio durante la giornata, devo dire che mi sembra che vada perfino un pò meglio nel senso che mi sembra , con un utilizzo intenso, che ciucci un pò meno ....
ovviamente considerazioni + precise posso farle dopo qualche giorno in più e con un utilizzo 'normale' , però tutto sommato come prime impressioni mi sembra piuttosto valida.
-
Quote:
Zero2
Ciao a tutti,
sto usando da un pò da qualche giorno questa rom e la trovo veramente una scheggia.
Ho solo una domanda che riguarda l'update.
Ho visto che è posisbile aggiornarla tramite Rom manager, il quale però mi chiede di installare la ClockWorkMod Recovery, ma io attualmente ho la Amor-Ra installata .
Ci sono controindicazioni?
ecco.. vorrei sapere anche io se è possibile installare direttamente la cw da rom manager, "sovrascrivendo" la amon-ra... che dite?
-
Quote:
lisoform2003
ecco.. vorrei sapere anche io se è possibile installare direttamente la cw da rom manager, "sovrascrivendo" la amon-ra... che dite?
No non è possibile, ROM Manager fa solamente un flash temporaneo, per SCRIVERE veramente la recovery è obbligatorio utilizzare i comandi adb oppure rifare la procedura con unrevoked.
-
Quote:
enricoandreoli
No non è possibile, ROM Manager fa solamente un flash temporaneo, per SCRIVERE veramente la recovery è obbligatorio utilizzare i comandi adb oppure rifare la procedura con unrevoked.
quindi quando rom manager mi chiede di installare la cwm se io rispondo si, apporto solo una modifica temporanea, che mi permette solamente di aggiornare la rom e poi una volta finito torna tutto com'era prima?
-
Quote:
lisoform2003
quindi quando rom manager mi chiede di installare la cwm se io rispondo si, apporto solo una modifica temporanea, che mi permette solamente di aggiornare la rom e poi una volta finito torna tutto com'era prima?
Esattamente..puoi anche scaricare la ROM da ROM Manager e poi riavviare maunalmente in recovery, in quel caso ti parte la AmonRa.
-
Quote:
enricoandreoli
Esattamente..puoi anche scaricare la ROM da ROM Manager e poi riavviare maunalmente in recovery, in quel caso ti parte la AmonRa.
tutt'appost! :)
-
È uscita la v19 LOL ...
Cmq solo piccole modifiche, da flashare sopra la v18
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
EDIT: Cmq il releaser ha detto che oggi posterà un altro zip visto che si è accorto che il bitrate della registrazione video (8 Mbips) era troppo alto e dava problemi con diverse SD.
v20 fatti avanti :P