Visualizzazione stampabile
-
Altro piccolo dubbio... (ho provato a cercare nel thred, ma senza esito positivo)
ma quei 130 Mb presenti fra i prerequisiti, sono riferiti a quelli già presenti flashando la tavola adeguata?? o è una partizione in più che devo fare??
Ovvero "Tavola CM7+130Mb+1Gb+FAT"??...
Grazie!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccola19547
Altro piccolo dubbio... (ho provato a cercare nel thred, ma senza esito positivo)
ma quei 130 Mb presenti fra i prerequisiti, sono riferiti a quelli già presenti flashando la tavola adeguata?? o è una partizione in più che devo fare??
Ovvero "Tavola CM7+130Mb+1Gb+FAT"??...
Grazie!!!:)
nono è semplicemente un'ulteriore indicazione per la tavola!
Dice "tavola cm7, la sola con 130 mb per la partizione system"
Serve a specificare ancora meglio la tavola!
ps: funziona anche con la CM7r2 che è l'ultima rilasciata da alpharev con 145 mb per la partizione system
-
ciao a tutti, per favore come si possono eliminare le applicazioni in questa rom?
per esempio l'applicazione Locations, Polaris Office.
grazie
-
tramite titanium backup. ;)
-
edit:
Ok ho installato questa rom e mi pare che vada bene, però ho un inghippo ora.
Ho installato questa rom avendo solo 512MB in ext. Ora la rom va bene, però nella partizione ext mi ritrovo con giusto 92MB liberi, che mi sono decisamente pochi. Ora se volessi aumentare lo spazio della ext, andando in modalità recovery e ripartizionando la sd, perderei ovviamente tutti i dati di fat, ma la rom appena installata si danneggia? debbo flashare tutto da 0 di nuovo? Ora veramente non so che fare, sto backuppando i dati di Fat, qualche consiglio?
-
Si. Se rifai la ext perdi sia la rom che i dati. Però cavolo tutti scriviamo 1gb e tu la fai da 512mb.... -.-' 1gb di ext 3/4 è compatibile con tutte le rom, per questo lo consigliamo! ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Infatti alla fine ho ripartizionato la SD in 1 GB ext + 3 GB Fat, e l'ho dovuta riflashare da 0 perché portava errori. Molto veloce e bellissima, per ora sta andando bene.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
C'è qualcuno che usa la insertCoin e che utilizza SetCPU?
Potrebbe riferire informazioni sul suo funzionamento: problemi, utilità, risparmio di batteria, ecc...?
Grazie e ciao.
-
Ma è capitato a nessuno che durante la procedura di flash della rom si pianti in questo modo?? ...
finding update package...
opening update package...
installing update...
-flashing insertcoin stable
Done.crossfingers!
e la barra giallina di progressione sotto si è allungata fino a fine schermo!!o_O
e sembra non vada oltre. cm faccio???