Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno gente...
scusate ancora, ma nessuno può darmi un consiglio/dritta su come sistemare il mio desire??
E' fuori uso da ieri e non riesco a flashare.
Non riscrivo per intero il problema, che ho esposto qualche post prima, per non essere ripetitivo sul thread.
Per il momento sono del tutto in panne ... Help me please!! :(
Scusate ancora la mia deficienza, ma spero di poter acquisire col tempo una mezza padronanza del sistema e poter aiutare anch'io sul forum!! rotflrotflrotfl
-
hai provato a flashare un'altra rom o a scaricare nuovamente la rom? Il problema può essere quello, prova con un altra rom. La tavola è giusta? controllo della firma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
hai provato a flashare un'altra rom o a scaricare nuovamente la rom? Il problema può essere quello, prova con un altra rom. La tavola è giusta? controllo della firma?
A parte flashare un'altra rom, le altre le ho provate tutte. Adesso provo, ma mi sembra strano perchè una volta era partita poi dopo l'installazione dello zip per vedere il ril è andato. oltretutto dopo il blocco del flash interrompibile solo togliendo la batteria, inserendo la sd nel pc quest'ultima ogni volta risulta danneggiata. Nel senso che non riesco a smontare la partizione in ext da linux e va in blocco pure gparted per partizionarla. Unico rimedio formattare e partizionare dal live d gparted.
Adesso mi era sorto il dubbio se poteva essere un brick ... ??
Nel frattempo posso provare con un'altra rom
Che ne pensi?? ...
Grazie snaklad!!
-
Da gparted prova a ricreare la MBR della sd (Master Boot Record) che è praticamente una parte di SD dove sono scritte le informazioni sulle partizioni. Cancellandola e ricreandola vai ad eliminare eventuali errori..
-
formatta la microsd, metti una rom sulla scheda, e flashala disattivando il controllo firma! ovviamente devi flashare la rom creata per la tua tavola (stock o cm7)! ;)
-
Dato che il mio desire è usato, ho scoperto che è stato già roottato con la Clockwork Mod v 2.5.0.7 .... va bene per questa ROM secondo voi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Da gparted prova a ricreare la MBR della sd (Master Boot Record) che è praticamente una parte di SD dove sono scritte le informazioni sulle partizioni. Cancellandola e ricreandola vai ad eliminare eventuali errori..
Avevo fatto anche quello, ma per certezza l'ho rifatto.
Sto provando a flashare un'altra rom (Aurora V3) previa cambio tavola alla cm7_r2, ma anche questa volta non và a buon fine.
Non completa proprio il flash e non posso comandarlo. Mi toccherà ritogliere la batteria.
Potrebbe essere la recovery?? avevo flashato la clochworkmod 4.0.1.4
In casi estremi con un ripristino totale di fabrica per poi rifare tutte le procedure root, s-off, ecc potrebbe funzionare?? non vorrei dover buttare i soldi che co ho speso a sto cell!!:O
-
Ho pravato anche a fare l'S-OFF, ma quando faccio partire il live cd e attacco il Desire, ottengo questo risultato:
http://img831.imageshack.us/img831/3816/dsc0748ml.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Dite che è meglio ripristinare il kernel originale? perchè non so quello che me l'ha venduto cosa ci ha combinato!!!
Se si, come si fa?? Grazie ragazzi :-)
-
Ragazzi vi ringrazio immensamente per il supporto, ma a quanto pare ho RISOLTOOOOOOOOO!! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Era quella dannatissima recovery CWM 4.0.1.4 che o si era danneggiata e non mi portava più a termine i flash o ha qualche bug!!
Ho flashato quella dopo (CWM 5.0.2.3) che è stata postata su XDA proprio oggi e ha flashato la rom in maniera regolare!!
Spero ontinui ad andare tutto ok!! ;)
-
Come è il procedimento di flash della nuova clockwordmod?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App