Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Come è il procedimento di flash della nuova clockwordmod?
Devi semplicemente seguire questa guida (la numero 5): https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Ovviamente devi avere come dice la guida stessa root,s-off,sdk; le guide per questi le trovi sempre lì o comunque segui le indicazioni scritte che ti indirizzano a tutti i link di interesse.
Buon lavoro!! ;)
-
flashate la recovery RMD che trovate su xda! per ora è la migliore! ;)
-
Qualcuno mi sa dire se il cellulare si freeza con la 1.1.2? Io sono fermo alla 1.1.0, perchè vedevo che nelle versioni successive i miglioramenti non erano granchè. Ora però i freeze mi stanno un po' stufando. A me si freeza SEMPRE quando va in roaming. Per il resto tutto ok.
E non sono sicuro che cambiando il kernel la cosa migliori, stesso discorso per radio e ril.
Grazie
-
A me con la 1.1.2 andava benissimo, non ho provato in roaming però...
-
io con la 1.1.3 mi trovo benissimo e non ho nessun tipo di problema! la 1.1.4 leggendo in giro che ciuccia più batteria non l'ho flashata (anche se è solo un minor update da 9xx kb!!)!!
-
Nessuno ha qualche consiglio da darmi? ;)
-
-
sui 2 post che messo nella pagina precedente... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
3kekko3
sui 2 post che messo nella pagina precedente... :)
la clockwork 2.5 va bene anche se ormai siamo alla versione 4...per l's-off, che rom hai montato? Se è una data2ext o simili non va bene e devi metterne una a2sd!
-
è una rom straordinaria, ma mi freeza di continuo e non riesco a risolvere in nessun modo il problema. Sono tornato a cyanogen, mi manca tanto la sense...:'(