Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abcdiego
se mi dite come devo fare passo-passo sono disposto anche a rifare tutto da capo...
ho messo la firma così avete qualche info in più....
PS.
sono un disastro!
La cosa migliore che puoi fare è rifare tutto daccapo.
Riformatta la SD e rifai le partizioni, da zero!
Occhio alle tavole, ma se non l'hai cambiata non avrai problemi;
flasha la IC, ripartirà tutto.
A meno che... hai scaricato la corretta versione della IC?
-
Elenca TUTTE le procedure che hai eseguito per flashare la InsertCoin, dopo che avevi flashato la Cyanogen
-
Quote:
blondz101
La cosa migliore che puoi fare è rifare tutto daccapo.
Riformatta la SD e rifai le partizioni, da zero!
Occhio alle tavole, ma se non l'hai cambiata non avrai problemi;
flasha la IC, ripartirà tutto.
A meno che... hai scaricato la corretta versione della IC?
leggevo che si può formattare la SD direttamente dal menù di S-OFF
e posso anche decidere la partizione (faccio 2 GB?) giusto?
io avevo usato il cd che simulava Linux se non erro...
devo mettere la ramon-ra con unrekover?
-
La dimensione della partizione ext consigliata è 1gb, di più non serve a tanto (il massimo che il Desire legge è 2/2,5 gb).
Se hai usato Gparted live dovrebbe essere ok (sempre se hai seguito la guida di shakland).
Per il cambio recovery ti consiglio di leggerti la guida del forum.
-
Quote:
Iryon
Elenca TUTTE le procedure che hai eseguito per flashare la InsertCoin, dopo che avevi flashato la Cyanogen
elenco tutto:
bootloader
recovery
tasto "wipe all"
ho disabilitato il controllo della firma
e poi ho caricato il file zip
-
come già spiegato dai miei colleghi androidiani :p ricrea le partizioni della microsd, wippa tutto, anche più di una volta (ma attenzione, wippare tutto non significa dare solo il comando WIPE ALL, ma significa fare i wipe uno a uno così come stanno nell'elenco!!questo perché il wipe all non wippa tutto tutto, tipo la dalvik cache!!), e flasha la IC 1.1.3 (per ora la migliore!). ;)
-
Quote:
sirio87s
come già spiegato dai miei colleghi androidiani :p ricrea le partizioni della microsd, wippa tutto, anche più di una volta (ma attenzione, wippare tutto non significa dare solo il comando WIPE ALL, ma significa fare i wipe uno a uno così come stanno nell'elenco!!questo perché il wipe all non wippa tutto tutto, tipo la dalvik cache!!), e flasha la IC 1.1.3 (per ora la migliore!). ;)
ok grazie ragazzi!
stasera o domani provo e poi vi faccio sapere...
nel frattempo sperimento un po' la cyano (mi fa strano non avere HTC sense o_O)
tutti gentilissimi, come sempre del resto!
-
bè la cyano è android nudo e crudo, senza 'grafiche personalizzate' (htc, samsung, ecc...)!!
-
l'ultimo kernel può girare con la IC 1.1.2 senza distruggere la batteria?
-
Buonpomeriggio androidiani...
tra ieri e l'altro ieri dopo una serie di problemi a cascata che mi hanno fatto sbroccare sono riuscito a far ripartire il mio desire. Avevo flashato un'altra rom cambiando tavola dalla cm7 alla cm7r2, poi però ho deciso di passare nuovamente alla InsertCoin perchè mi sembra più completa e più fluida.
Nel riflashare volevo anche ricambiare la tavola riportando alla cm7 per recuperare nuovamente quei 15Mb, ma praticamente in fastboot mi compariva "can not roll hboot ..." (non ricordo di preciso), insomma non me la flashava. Alla fine ho lasciato perdere dato che comunque la parte system era più grande di quanto servisse appunto.
Però mi è rimasto questo dubbio ... sapete per caso perchè non me l'ha fatta flashare??
Grazie gente!! :):):)