Visualizzazione stampabile
-
Perchè non puoi cambiare tavola direttamente ma devi passare dal downgrader...ovvero questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per esempio, hai la tavola CM7 e vuoi la r2? Prima flashi il downgrader, poi la r2. vviamente dopo aver flashato il downgrader dai i soliti 2 comandi per riavviare il bootloader e pulire la cache, trattalo come un hboot normale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Perchè non puoi cambiare tavola direttamente ma devi passare dal downgrader...ovvero questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per esempio, hai la tavola CM7 e vuoi la r2? Prima flashi il downgrader, poi la r2. vviamente dopo aver flashato il downgrader dai i soliti 2 comandi per riavviare il bootloader e pulire la cache, trattalo come un hboot normale ;)
Però nel passare dalla cm7 alla cm7r2 non è stato necessario!! Me l'ha flashata zenza downgrader ... :o
-
perchè la CM7 è una tavola "vecchia" (ma ottima) mentre la r2 è nuova e non so dirti perchè ma per essere cambiata ha bisogno del downgrader ;)
-
Gente...forse ho trovato il rimedio per il kernel...ho messo da ieri quello del 23 settembre va bene,consuma poco ed in piu è reattivo e veloce come nessun altro...l'unico settaggio diverso è che ho modo interattivio in setcpu...per ora mai né lag né freeze...vi farò sapere...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ragazzi prima di flashare voglio fare un backup della rom originale ma non ricordo come si fa chi mi aiuta??
-
nandroid backup dalla recovery.
oppure Titanium backup/My backup per applicazioni e dati personali
-
consiglio a tutti questo kernel
[KERNEL][GB SENSE]tristan202-gb-desire v02 (OC/UV/HAVS/BFS/CFS/V(R)) - xda-developers
io lo uso con la IC 1.1.2 e va alla grande!
Se qualcuno lo provasse con la 1.1.4 e ci dicesse come va sarebbe ottimo :)
-
://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1276547&highlight=kernel][KERNEL][GB SENSE]tristan202-gb-desire v02 (OC/UV/HAVS/BFS/CFS/V(R)) - xda-developers[/url]
Se qualcuno lo provasse con la 1.1.4 e ci dicesse come va sarebbe ottimo :)[/QUOTE]
ciao
io lo vorrei provare visto che monto la 1.1.4 ma non capisco bene come devo fare. Forse devo seguire quanto scritto nel primo post? poichè non trovo il classico file del kernel che si esegue normalmente.
grazie
-
Ragazzi ho 2 domande :
- questa insert coin mantiene il tethering wifi ? voglio cimentarmi nell'installazione della stable 1.2 sul mio desire ancora vergine e stock XD
- come sono le prestazioni della batteria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcianca
://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1276547&highlight=kernel][KERNEL][GB SENSE]tristan202-gb-desire v02 (OC/UV/HAVS/BFS/CFS/V(R)) - xda-developers[/url]
Se qualcuno lo provasse con la 1.1.4 e ci dicesse come va sarebbe ottimo :)
ciao
io lo vorrei provare visto che monto la 1.1.4 ma non capisco bene come devo fare. Forse devo seguire quanto scritto nel primo post? poichè non trovo il classico file del kernel che si esegue normalmente.
grazie[/QUOTE]
scarichi, monti sulla SD e flashi da recovery!