Visualizzazione stampabile
-
No tranquillo, finchè ti limiti ad utility e non installi 20 giochi da 30mb l'uno non c'è pericolo, io ho tenuto la tavola stock con rom di questo tipo per qualche mese e non l'ho mai intasata (però io sono molto moderato con le applicazioni, solo le più utili e basta)
-
Uso la InsertCoin da circa 10 giorni con soddisfazione, in quanto non mi ha mai procurato problemi particolari. Stasera ho notato il primo problema serio che non capisco.
Per mia comodità sono abituato, fin da quando ho acquistato il Desire, ad organizzare le apps in cartelle suddivise per categorie.
Questa sera cliccando sulle singole cartelle, non si aprono. Inoltre se volessi creare una nuova cartella, facendo la scelta sul menù di personalizzazione, non mi compaiono le varie opzioni nel sottomenu "aggiungi cartella". Ho provato a spegnere e e riavviare, ma il problema persiste.
Quale potrebbe essere la soluzione? Riflashare la ROM? e in questo caso, quale sarebbe la procedura corretta?
Grazie e buona notte a tutti. Ciao.
-
Flasha la rom senza wipe così non perdi nessun dato! ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao a tutti voi del forum. Oggi ho provato ad installare la rom "InsertCoin" sul mio Htc Desire. Una volta completata l'installazione e riavviato il cellulare però la rom non veniva caricata e il device si impallava sulla schermata dell'insertCoin col droid e l'interfaccia tipo videogame anni '80. Ho aspettato quei 15 minuti ma il cellulare non faceva nulla oltre a rimostrarmi di continuo la stessa schermata di prima.
P.S. Ho effettuato tutti i wipe possibili prima di caricare la Rom, ho anche partizionato la SD. o_O
Aiuto :(
Sarà perchè la micro sd che ho usato è di 1gb totale?
-
Quando hai acquistato il Desire, non era inclusa la memoria da 4GB Samsung? Se così non fosse te l'hanno fregata perchè è sempre inclusa.
Probabilmente non va perchè per funzionare bene serve creare una partizione nella SD in formato EXT e tu non hai spazio a sufficienza, stesso discorso vale anche per molte altre Rom.
Se non hai altre microSD più capienti hai la necessità di comprarne una e per sapere quale ti consiglio di leggerti per bene questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...-proposte.html
-
[QUOTE=sirio87s;685056]Flasha la rom senza wipe così non perdi nessun dato! ;)
Ti ringrazio del suggerimento, ma nel frattempo ho risolto da solo.
Il primo riavvio è stato molto rapido. Il Desire si è avviato con la schermata di InsertCoin 8quella tipo vecchio videogioco, per intenderci) ma il problema, come avevo già scritto, non era risolto. Ho fatto un nuovo riavvio, e questa volta il desire si è riavviato fino a presentare solo il Wallpaper senza nessuna icona. per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria. A questo punto l'ho riavviato ed è comparsa prima la schermata di Alpharev (whi so serious), dopo la schermata di InsertCoin e infine si è avviato senza più presentare alcun problema, con le cartelle normalmente utilizzabili.
Grazie comunque della tua disponibilità.
Ciao.
-
ma hai disabilitato fastboot nel menù impostazioni/alimentazione? perché mi sembra che tu lo mettevi in ibernazione (anche se sceglievi spegni)! o_O
-
scusate l'estrema ignoranza, nel primo post del topic ci sono 2 link per la stable
uno è InsertCoin CM7 HBOOT/STOCK 1.1.2 - xda-developers
l'altro è InsertCoin CM7/STOCK 1.1.2
se non voglio cambiare tavola e lasciare quella di defaul del desire vergine quale link devo seguire ?
-
Se clicchi su quei 2 link ti porta sempre alla stessa pagina XDA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
ma hai disabilitato fastboot nel menù impostazioni/alimentazione? perché mi sembra che tu lo mettevi in ibernazione (anche se sceglievi spegni)! o_O
Mi sa che hai ragione tu: avevo il Fastboot abilitato. Mi spieghi per favore a cosa serve il Fastboot? Solo per un avvio veloce o anche per qualcosa altro?
Grazie e ciao.