Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Se clicchi su quei 2 link ti porta sempre alla stessa pagina XDA.
quindi sono equivalenti ? ... :cool:
-
Quote:
Zerlo
Mi sa che hai ragione tu: avevo il Fastboot abilitato. Mi spieghi per favore a cosa serve il Fastboot? Solo per un avvio veloce o anche per qualcosa altro?
Grazie e ciao.
la prima che hai detto :)
-
Quote:
Nevan
quindi sono equivalenti ? ... :cool:
Non ero sufficientemente chiaro? :) la risposta è Si, basta constatarlo tu stesso!
-
Quote:
Iryon
Non ero sufficientemente chiaro? :) la risposta è Si, basta constatarlo tu stesso!
sono alla pagina di download di insert coin ho 2 possibilità per la 1.2
InsertCoin Sense 2.1 A2SD+ 1.1.2
InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.2
quale prendo se non ho cambiato tavola ?
-
-
Ragazzi, ho provato a flashare la tavola cm7r2 da fastboot.... ho seguito la procedura ed ogni comando mi ha risposto OK, ma riavviando il desire mi rimane impallato sull'immagine del jocker di alpharev!!! Ho provato a riflashare la tavola custom, ed anche ad eseguire il downgrade dell'HBOOT, ma niente.. cosa è successo?? qualcuno lo sa? suggerimenti?? Grazie... :(
-
Certo! Se cambi tavola devi per forza fare wipe e riflashare la rom perchè quella che hai attualmente montata non gira più.
In pratica tu andando a cambiare tavola cambi la ripartizione dei megabyte della Nand (Ram/memoria interna del Desire), quindi se prima avevi oltre 200MB per la Rom, ora li hai ridotti e molti file di sistema sono andati "persi". E' una cosa che si è detta più volte
-
Quote:
Iryon
Certo! Se cambi tavola devi per forza fare wipe e riflashare la rom perchè quella che hai attualmente montata non gira più.
In pratica tu andando a cambiare tavola cambi la ripartizione dei megabyte della Nand, quindi se prima avevi 200 e passa MB per la Rom, ora ne hai di meno e molti file di sistema sono andati "persi". E' una cosa che si è detta più volte
Ti ringrazio ;) ma ora che ho fatto il downgrade dell'hboot, basta semplicemente che gli rimetto la tavola??
-
Di nulla, rimetti la nuova tavola che stavi flashando, fai i wipe e riflasha la rom ;)
-
Quote:
Iryon
Di nulla, rimetti la nuova tavola che stavi flashando, fai i wipe e riflasha la rom ;)
ma quando eseguo questa procedura:
- Entrate in recovery
- Fate un full wipe
- Disabilitate il controllo della firma (disable toggle signature)
- Flashate la ROM
il "flashate la ROM" come lo svolgo?? :)