Visualizzazione stampabile
-
Uscita la v20:
v20
- updated lockscreen, thanks Krzysiec xda-developers - View Single Post - [BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]Lockscreen Sense 3.0
- lowered bitrate for video recording - hopefully will fix problems for some with unaligned fat partition
- edited build.prop to be more accurate to bravo - thanks kszaq
I made this update mainly because users asked for a full rom with all the fixes included
Il cuoco consiglia l'update se si hanno problemi con la 19... :)
P.S: Si consiglia di fare un wipe!
-
Al momento Ho la 16 in versione cm7....posso flashare direttamente la 20 senza wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Al momento Ho la 16 in versione cm7....posso flashare direttamente la 20 senza wipe?
Per la millesima volta, SI :D
-
-
Quote:
enricoandreoli
Per la millesima volta, SI :D
io ti consiglio di no... avevo la 18, ho flashato la 20 ed ero in boot loop... e ho dovuto fare wipe... in linea di massima si.. però non assicuro che l'operazione vada a buon fine|!
-
Quote:
lisoform2003
Il cuoco consiglia l'update se si hanno problemi con la 19... :)
P.S: Si consiglia di fare un wipe!
Veramente non dice così....
Quote:
Imo if you are on v19 and all is working fine you dont need to update, but if you really want to
NO WIPES NEEDED
Quindi il wipe non serve :D
-
Quote:
lisoform2003
io ti consiglio di no... avevo la 18, ho flashato la 20 ed ero in boot loop... e ho dovuto fare wipe... in linea di massima si.. però non assicuro che l'operazione vada a buon fine|!
probabilmente il loop boot è al recovery:
Quote:
- Clockworkmod Recovery 3.0.2.8 (Recommended to be used! 2.x recoveries MAY have some problems with the updater-script => boot loop)
-
Quote:
ChIP83
probabilmente il loop boot è al recovery:
si era al recovery... cmq tutto risolto.. :)
-
Qualcuno ha avuto modo di provare / confrontare la IC con la RCMiX S ?
Sono MOLTO simili visto che i Cuochi si danno una mano a vicenda
Giusto per avere una idea ...
Grazie
Quasi quasi provo la Nuova MIUI ... Anche se mi sa che (RI)tornerò alla SenseUI che mi garba molto, tanto ...
E poi se non erro la MIUI non ha la tastiera T9 e dalle prove che ho fatto non mi ci sono trovato un gran bene con la Qwerty standard inserita
-
Possibile che tutte le rom gingersense che ho installato fin ora compresa questa non permettono di spegnere completamente il desire?
Non so se sia un bug oppure è una scelta dei cuochi di xda.
Qualche buona anima pia mi illumina facendo chiarezza sulla situazione ?
Grazie ;)