o_O scusa non hai già flashato da recovery una rom?
nella recovery trovi una voce tipo "flash zip from sd card" e selezioni il file zip della rom che hai trasferito dal pc alla microSD del telefono
Visualizzazione stampabile
o_O scusa non hai già flashato da recovery una rom?
nella recovery trovi una voce tipo "flash zip from sd card" e selezioni il file zip della rom che hai trasferito dal pc alla microSD del telefono
Ah capito, allora buon divertimento rotfl
Ho fatto un full wipe, ho flashato la rom (installazione riuscita) e riavviando mi rimane ancora piantato sul jocker....ho aspettato più di 25 minuti... mmm... leggendo questo thread ho letto che è succeso ad altri... sarà la ROM?? magari è un problema di EXT4 (ci vuole la EXT3??).... suggerimenti
Se non va oltre lo splashscreen (joker) significa che non ha flashato bene. Prova a cambiare la partizione ext ma prima di quello sto pensando a quale tavola hai messo e se stai flashando la versione giusta di questa Rom per la tua tavola.
Ho messo la CM7r2 e sto flashando la versione "InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_1.1.2.zip" della rom... (si chiama così il file)... quindi è giusto... volevo provare a flashare la rom Aurora_v02 con sense 3.0... per vedere un po se quella me la flash... essendo la mia prima rom cooked, va bene una qualunque con sense 3.0 :D giusto per spraticarmi un po ;)
EDIT: ah ok...allora il file della rom è quello giusto. Se vuoi provare la Aurora (è uscita la v3, lo vedi dalla mia firma) allora scrivi nel post della Rom.
Ragazzi ma A2SD è un ip che devo scaricare ?*? no perchè con la insert coin sono partito a 131MB circa di memoria interna, ho installato adobe flash player e adobe reader e la memoria è scesa !! ma allora a che serve la partizione EXT della SD ?
Quote:
Originariamente inviato da Nevan
Io ovvio a questo problema installando "move2sd enabler" dal market e così il 99% delle app le puoi spostare Su SD incluso flash player e Facebook
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App