Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Dopo mesi di troppo lavoro e con il cane il clinica, finalmente riesco a postare sul forum. Sono rimasto alla 1.0.9, ora leggo i post vecchi, mi aggiorno, e appena ho un pò di tempo faccio il flash della nuova IC.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
enRi
Scusate, ma qual'ė il file da scaricare? Ce ne sono 6 allegati al posr. Grazie.
-
Quote:
nicks87
Ma scusa...perché mai avevi selezionato la cyano se hai la insertcoin???? Boh....vabbè....
Cmq io ho flashato sia con wipe cache e dalvik, sia senza, ed in entrambi i casi va!
Sicuro di selezionare la batteria su uot e di far comparire l'anteprima a schermo??? È importante....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao volevo cimentarmi su questo tipo di modifiche usando UOT kitchen.
Monto questa rom: IC GS CM7 1.1.4 stable. Quindi cuando vado in Select your rom from kitchen's list, or upload your own files, quale devo scegliere dalla lista che si presenta?
grazie
-
Quote:
accolon
Scusate, ma qual'ė il file da scaricare? Ce ne sono 6 allegati al posr. Grazie.
se intendi scaricare/provare questo kernel bravo-2.6.35.14-snq-110926, te lo posso mandare?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da mcianca
Quote:
Ma scusa...perché mai avevi selezionato la cyano se hai la insertcoin???? Boh....vabbè....
Cmq io ho flashato sia con wipe cache e dalvik, sia senza, ed in entrambi i casi va!
Sicuro di selezionare la batteria su uot e di far comparire l'anteprima a schermo??? È importante....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao volevo cimentarmi su questo tipo di modifiche usando UOT kitchen.
Monto questa rom: IC GS CM7 1.1.4 stable. Quindi cuando vado in Select your rom from kitchen's list, or upload your own files, quale devo scegliere dalla lista che si presenta?
grazie
Cuando?? Oddio a questi livelli stiamo.... o_O
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
Cuando?? Oddio a questi livelli stiamo.... o_O
scusa tanto!
-
Non scusarti con me ma con l'italiano... Per quanto riguarda il tuo problema devi cercare la insert coin gingersense 1.1.x (non ricordo qual'è l'ultima versione uppata su UOT). E fai attenzione perchè in quella stessa schermata devi anche dire al server dove si trovano due files (framework.res e systemui.apk se non sbaglio). Per fare ciò devi spulciare lo zip della rom (ci sono 3 percorsi sul sito, devi dirgli qual'è quello dove si trovano quei 2 files)!!
-
1 allegato(i)
Quote:
sirio87s
Non scusarti con me ma con l'italiano... Per quanto riguarda il tuo problema devi cercare la insert coin gingersense 1.1.x (non ricordo qual'è l'ultima versione uppata su UOT). E fai attenzione perchè in quella stessa schermata devi anche dire al server dove si trovano due files (framework.res e systemui.apk se non sbaglio). Per fare ciò devi spulciare lo zip della rom (ci sono 3 percorsi sul sito, devi dirgli qual'è quello dove si trovano quei 2 files)!!
ciao nel gif in allegato puoi vedere quali IC sono presenti nella lista.
-
Non c'èentra niente quella...tu devi guardare le rom per Desire e lì arrivano fino alla 1.1.2....il che vuol dire che dovrai uppare i framework della tua rom!
-
Seleziona la 1.1.2 perchè spesso sono le ultime rom hanno il framework retrocompatibile (io uso quasi sempre lo stesso file UOT per diverse versioni della stessa Rom)