Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lds90
Io non riesco a farla partire...ho flashato la 1.1.2 ma non và..non si avvia rimane fermo lì sulla scritta HTC...ho provato 3 volte ma niente da fare.
Ovviamente ho fatto tutti i wipe, ho la sd partizionata (6.5 fat32-1ext4), e tavola stock.
Niente non parte..in questo momento ho la cool aces v3 se può essere utile...
Recovery? Mi pare sia sconsigliata la clockworkmod.
Scaricato la versione stock hboot? Magari puoi avere scaricato quella CM7, non si sa mai
-
Quote:
blondz101
Recovery? Mi pare sia sconsigliata la clockworkmod.
Scaricato la versione stock hboot? Magari puoi avere scaricato quella CM7, non si sa mai
no è la stock hboot però la recovery è la clockwork...allora sarà questo il problema
-
Domanda, ma è possibile accedere al mysense pur avendo il Desire normale grazie a questa ROM?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
scusa ma cosa intendi per "mysense"?
-
Ragazzi una domanda io ho la versione 1.1.2 per stock... per passare alla 1.1.4 devo installare la 1.1.3 e poi fare l'update alla 1.1.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Ragazzi una domanda io ho la versione 1.1.2 per stock... per passare alla 1.1.4 devo installare la 1.1.3 e poi fare l'update alla 1.1.4?
Si, la 1.1.4 è un aggiornamento della 3. Infatti è solo di alcuni kb...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ok, grazie, posso eventualmente flashare la 1.1.3 e subito dopo flashare la 1.1.4? o devo far stabilizzare dopo il primo flash?
-
Quote:
gianmarc
Ok, grazie, posso eventualmente flashare la 1.1.3 e subito dopo flashare la 1.1.4? o devo far stabilizzare dopo il primo flash?
puoi flashare subito, ma ti consiglio di restare alla 1.1.2 che finora credo sia la migliore fra le differenti versioni
-
Quote:
shakland
scusa ma cosa intendi per "mysense"?
Intendo il servizio market di HTC , per scaricare skin temi ed altro.. tracciare il telefono tramite gps e pc e poi tutte le altre cose che hanno introdotto con il Desire hd
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da enRi
puoi flashare subito, ma ti consiglio di restare alla 1.1.2 che finora credo sia la migliore fra le differenti versioni
Io ho la 4, ma sono d'accordo...ho un po' di problemini, ma non mi va di resettare tutto... :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App