Visualizzazione stampabile
-
Se intendi "htc hub" e "htc likes", allora sì, è possibile. In fase di registrazione sul sito, ti chiede il tipo di telefono posseduto. Basta che gli dici Desire HD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Se intendi "htc hub" e "htc likes", allora sì, è possibile. In fase di registrazione sul sito, ti chiede il tipo di telefono posseduto. Basta che gli dici Desire HD.
io infatti mi sono iscritto così, dicendogli di possedere un DHD! :p però credo che sia un po' stupida come cosa perché chiunque abbia un htc che 'monta' la sense ha diritto all'iscrizione a quel servizio...
-
ma secondo voi questa rom è abbandonata?? Non ci sono stati più aggiornemtni da un po'...
-
bè sai cosa. questo cuoco, insieme a robocik della rcmix_s ormai si dedicano di più al sensation... ormai hanno quasi abbandonato definitivamente il desire. :(
-
Quote:
sirio87s
se hai flashato e non è cambiato nulla evidentemente non ha flashato niente... comunque tutto sta nello scegliere la rom e la versione nel menù a tendina (se non c'è la versione specifica scegliere l'ultima disponibile) sulla destra e dirgli dove sono i due file di cui lui ha bisogno scegliendo fra i vari percorsi (devi cercare i files negli zip delle rom)!! è più complicato rispetto a qualche tempo fa, ma alla fine quando l'hai fatto la prima volta, poi ti esce automatico farne nuovi!! ;)
ciao mi rivolgo ancora a te per chiederti l'aiuto necessario all'utilizzo di UOT KITCHEN. Sono riuscito ad individuare i 2 file necessari ma quello che sono riuscito a cambiare per il momento sono solamente i Fonts e il Bootanimation.Cerco di modificare anche la batteria ma non ci riesco. Una domanda, ma tra tutte le possibili icone della batteria presenti nel UOT, io avendo il desire ne posso scegliere una qualsiasi o sono solo alcune quelle utilizzabili? grazie e scusa per il disturbo
-
Scusate l'intromissione nella vostra discussione ma vorrei sapere che genere di wipe devo eseguire tra quelli proposti dalla mia clockworkMOD se voglio cancellare le App ed i dati personali e riportare la insert coin alla condizione "di fabbrica" SENZA cancellare la stessa ?? cioè vorrei che si accendesse il Desire normalmente con la coin ma senza le cagate che ho installato e con la ext4 e memoria interna Bella libera !! :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Nevan
Scusate l'intromissione nella vostra discussione ma vorrei sapere che genere di wipe devo eseguire tra quelli proposti dalla mia clockworkMOD se voglio cancellare le App ed i dati personali e riportare la insert coin alla condizione "di fabbrica" SENZA cancellare la stessa ?? cioè vorrei che si accendesse il Desire normalmente con la coin ma senza le cagate che ho installato e con la ext4 e memoria interna Bella libera !! :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Da rom avviata:
Menu-impostazioni-Sd e memoria telefono-ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
blondz101
Da rom avviata:
Menu-impostazioni-Sd e memoria telefono-ripristino dati di fabbrica.
in questo modo cancella anche tutto quello che c'è nella EXT4 ?
-
-
Quote:
sirio87s
no. fa un 'wipe data'!
ok wipe data, ma se voglio liberare la sd ext4 dall'immondizia che strada devo percorrere ? spero non gparted..