Visualizzazione stampabile
-
Il PC è una cosa a parte e se non lo fai bene sono spesso cavoli amari (e non è solo OC software ma anche hardware, se overclocki e non hai un dissipatore buono fonde tutto), uno smartphone è ben più limitato. Io alzo il clock al massimo, 1100 mhz circa, e noto miglioramenti (anche alzandolo un po' meno ma comunque sopra i 1000 mhz migliora)
-
mettendolo a 1152 le applicazioni crashano (facebook e financisto). L'ho messo a 1113, ora sto testando, ma ad un primo impatto non noto particolari cambiamenti...
-
Ma mi risulta MOLTO difficile credere che non noti cambiamenti, se non nella lockscreen almeno nell'utilizzo in generale (transizione pagine, caricamento drawer e menù ecc).
Allora potrebbe essere un problema di microSD poco performante.
-
Il menu e lo slide delle pagine erano già fluidi prima, per questo non noto cambiamenti.
Il problema che rilevavo era che ad effettuare lo scroll della barra di notifica subito dopo aver sbloccato, il cell era lento: ci metteva un po' a capirlo... se invece il telefono era già in attività, allora andava tutto ok. Il punto è che questa cosa permane anche ora, anche se è migliorato il fatto che prima ci metteva tanto a fare lo scroll e pure lo scroll in sè non era fluido, mentre ora rimane che ci mette un po' (forse appena meno di prima) ma lo scroll è più fluido.
-
Quale partizione? Usando la Miui ho già 1 Gb di ext4 fatta da tempo
Inviato dal mio HTC Desire
-
rimosso setcpu... il cell mi si è riavviato da solo quando ce l'avevo in tasca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfaomega85
rimosso setcpu... il cell mi si è riavviato da solo quando ce l'avevo in tasca.
Come l'avevi impostato? Overclock? Voltaggi?
-
solo aumentata la frequenza, portata a 1113 e con governor smartass
-
Nessuno sa dirmi cos'ho sbagliato?
Inviato dal mio HTC Desire
-
io posso dirvi che tramite juice defender ultimate ho impostato 128mhz di freq. minima- 600mhz di freq. a riposo e 800mhz di frew massima,, la batteria mi dura tantissimo ed il menù gira bene e fluido..
PS: non lo uso per giocare.